giovedì 14 novembre 2019

Come funziona badoo (nel 2019): gratis o servizi premium?

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


In questo articolo ti spiego come funziona badoo.com

Nonostante badoo è online dal 2006, ci sono tante persone che non conoscono minimamente il suo funzionamento e molti che l’hanno provato senza ottenere risultati hanno lasciato in giro per il web feedback negativi dicendo che badoo è una truffa e non funziona.

Ma la realtà è ben diversa…

Nel momento in cui sto scrivendo questo articolo badoo ha oltre 453 milioni di persone in tutto il mondo puoi verificare cliccando qui.




Per registrarsi su Badoo bisogna pagare o è gratis?



La registrazione a Badoo è totalmente gratuita e ci vuole meno di un minuto per poter iniziare a creare il tuo profilo (Clicca qui per registrarti)..

Se hai poco tempo (e poca voglia) di compilare i vari dati del tuo profilo, puoi registrati anche tramite Facebook.

Basta semplicemente inserire il nome utente e la password di Facebook che consentiranno a Badoo di creare automaticamente il tuo profilo, inclusa l'importazione delli immagine del tuo avatar.

Se desideri registrati su badoo tramite facebook Clicca Qua.

E’ possibile navigare su Badoo sia dal desktop (PC) sia scaricando l’ app dedicata ai dispositivi iOS ed Android.

Le 5 funzioni principali di Badoo



1 Scopri chi è nelle vicinanze 



Ti mostra gli utenti di Badoo nelle vicinanze. Per visualizzare una persona, basta toccare la sua immagine, quindi vedrai una breve biografia, la posizione dell'utente, i dettagli di verifica e altre foto se disponibili. 

Puoi sempre toccare il pulsante del filtro nell'angolo in alto a destra della schermata per scoprire chi è nelle vicinanze per regolare le tue preferenze in base alla posizione, al sesso (ragazzi , ragazze o entrambe) che desideri vedere e alla fascia d'età.


2 Il gioco degli incontri



Questa funzione è molto simile a Tinder

E’ un’area in cui puoi vedere le foto a schermo intero delle persone che potrebbero interessarti e, se lo sei basta scorrere verso destra o cliccare sul cuore

In caso contrario, cioè se la persona in questione non ti interessa, basta scorrere verso sinistra o cliccare sulla x

Se clicchi invece nel mezzo con l’icona a forma di cuore trafitto da una freccia, invii una sbandata, chi la riceve può controllare il tuo profilo immediatamente. 

Per inviare una sbandata hai bisogno di 50 crediti che puoi acquistare sul sito o guadagnare gratis guardando dei video. 

Nella sezione a chi piaci puoi trovare tutte quelle persone che hanno votato la tua foto nel gioco degli incontri. 

La sezione “a chi piaci”è riservata solo agli utenti abbonati a Badoo Premium (a breve ti spiego come funziona la versione premium). 



Tuttavia puoi trovare le attrazioni reciproche ossia tutte quelle persone che ti piacciono e che hanno votato si alle tue foto, nella sezione Messaggi. 

Per distinguere tra le persone con cui hai un’affinità reciproca e persone con cui entri in contatto senza averla, basta fare caso all’icona a forma di doppio cuore nel loro profilo (ovviamente puoi scoprirlo gratis solo se entri nella sua chat).

3 Live Badoo


Una delle ultime notivà introdotte su Badoo sono le live esattamente come su facebook ed Instagram gli utenti hanno la possibilità di fare delle vere e proprie dirette in streaming utilizzando lo smartphone.

Accedendo alla sezione apposita puoi vedere e scrivere alle live delle persone più popolari, nei dintorni ed ovviamente anche di chi stai seguendo, oppure puoi decidere di fare te stesso una live cliccando sul pulsante “vai live”.

4 Il centro messaggi 


In questa sezione puoi controllare tutti i tuoi messaggi. 

Tutte le tue chat sono elencate in questa schermata, che consente di scorrere dall’alto verso il basso per visualizzare tutto ciò che ti interessa.

Se tocchi il pulsante in alto a destra della sezione messaggi tutti i collegamenti vedrai un sottomenù con le chat, le visite, a chi piaci ed i profili che segnali come preferiti.

5 Il profilo


Nella sezione del profilo puoi regolare le varie impostazioni di badoo e le informazioni relative al tuo account, puoi ottenere la spunta “utente verificato” collegando un altro profilo social al tuo badoo (come face od insta) e acquisire crediti e super poteri e volendo hai anche la possibilità di aggiungere le foto da facebook, instagram o dal tuo rullino fotografico.

Badoo è una truffa o un sito di incontri affidabile?


Badoo non è assolutamente una truffa, ma un sito di incontri molto serio che offre l’opportunità a uomini e donne di qualsiasi età, di fare nuove amicizie e conoscere nuove persone con l’intento di incontrarsi offline.

Ovviamente come in ogni social network e sito di incontri ci sono anche i profili fake (clicca qua per scoprire come riconoscere un fake su badoo) , creati da truffatori che magari cercano il pollo di turno per fregare soldi attraverso immagini di ragazze bellissime, ma oltre i profili fake ci sono anche trans ed escort che cercano nuovi clienti attraverso badoo.

Anche se il team di badoo cerca di proteggere il sito dagli impostori (bannandoli) non sempre è facile tenere la piazza virtuale del tutto pulita, questo anche grazie alla semplicità con cui è possibile aprire un profilo su badoo.


Badoo come funziona gratis


I siti di incontri come Badoo permettono a chiunque di registrarsi, contando anche il fatto che conoscere persone da dietro uno schermo diminuisce quell’imbarazzo iniziale che si avrebbe in un approccio dal vivo, comporta che le ragazze registrate sono continuamente bombardate da messaggi da parte degli uomini.



Utilizzando la funzione gratuita è molto difficile farsi notare dalle ragazze iscritte proprio perché sono letteralmente sommerse da centinaia di messaggi .

Se vuoi aumentare le possibilità di conoscere nuove donne su badoo devi abbonarti a Badoo Premium.


Chiariamo un concetto di base: I siti di incontri come badoo sono aziende e le aziende devono produrre fatturato.

Non sono associazioni a scopo benefico e senza lucro, Badoo non è stato creato per farti incontrare belle donne e fare sesso gratis.

Quindi è giusto che badoo mette dei servizi a pagamento.

Badoo gratis ti pone molti limiti: hai pochissimi messaggi giornalieri, e bisogna sottolineare il fatto che le ragazze più popolari (quelle più belle) non possono essere contattate se non attivi la funzione a pagamento. Ora non sto dicendo che se non paghi non conosci nessuna ragazza, ma chiaramente è molto ma molto più difficile rispetto alla versione Badoo Premium.

Come funziona badoo premium



Badoo premium è un servizio ad abbonamento, puoi acquistarlo utilizzando uno dei vari metodi di pagamento che badoo mette a disposizione per i suoi utenti, e puoi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento tu lo desideri.

Badoo premium offre una serie di opzioni extra a cui gli utenti di base (badoo gratis) non hanno accesso.

I Servizi di badoo premium


Grazie ai servizi premium sarai avvantaggiato nel fare nuove importanti amicizie.

A chi piaci


Come ti ho già detto prima, attivando il servizio di badoo premium nella sezioni a chi piaci puoi vedere tutte le persone che hanno votato “si” al tuo profilo durante il gioco degli incontri.

Modalità invisibile 


La modalità invisibile di permette di visualizzare tutti i profili di badoo senza che i proprietari dell’account ti vedono. 

Sinceramente non è una funzione molto utile, in quanto se il tuo obiettivo è conoscere nuove ragazze devi farti notare ed entrare in contatto, essere invisibile è più una funzione adatta agli stalker ;-)

Modifica il tuo ultimo voto 



Questa funzione annulla i “no” che hai dato durante il gioco degli incontri. Durante il gioco degli incontri può capitarti di scartare per sbaglio una ragazza che ti piace, grazie a questa funzionalità hai la possibilità di rimediare all’errore commesso.

Accedi ai preferiti


Grazie a questa funzione puoi capire chi ti ha messo tra i suoi preferiti e conseguentemente scoprire a chi piaci di più. 

Contatta gli utenti più popolari


Opzione molto utile che ti permette di chattare con le ragazze più popolari (più belle), cosa che non è possibile fare con badoo gratis.

Contatta i nuovi arrivati per primo


Questa funzione ti offre la possibilità di chattare per primo con gli utenti appena iscritti, possiamo dire che è una grande priorità e un grande privilegio rispetto alla versione di badoo gratis.

Metti in evidenza i tuoi messaggi


Secondo il mio parere questa è la funzione più utile di tutte.

Tenendo in considerazione che su badoo c’è una grande competizione,soprattutto per quanto riguarda le ragazze che vengono sommerse da centinaia di messaggi da parte degli uomini, grazie a questa opzione che ti permette di far leggere i tuoi messaggi sempre per primi hai un grande vantaggio rispetto agli altri.

Oltre a queste funzioni badoo premium ti permette di utilizzare il sito in maniera completamente libera da annunci pubblicitari a differenza della versione gratuita.

PS: Utilizzare Badoo a pagamento non sta a significare che al 100% avrai successo, se ti muovi senza strategia rischi solo di buttare soldi a vuoto.

Se vuoi scoprire delle strategie efficaci per conquistare ragazze su badoo ho un regalo per te: il report gratuito in pdf rimorchia su badoo


All'interno del report troverai 7 punti chiave che devi assolutamente conoscere per evitare i classici errori dei principianti e conquistare velocemente una donna su Badoo senza difficoltà:

1 Gestire al meglio il tuo Profilo e le tue Foto.

2 Come evitare di essere Bannato.

3 Come utilizzare i servizi a pagamento per Rimorchiare di Più.

4 Riconoscere i profili Fake.

5 Cosa scrivere nei messaggi per suscitare Interesse ed Attrazione.

6 Scoprire i Segreti per Rimorchiare in Chat.

7 Ottenere un Appuntamento dal Vivo.

Clicca qui per scaricare il report gratis. 

Ora vorrei sentirti:

Utilizzerai badoo gratis o badoo premium?

Qual è la tua strategia per conquistare su badoo?

Scaricherai la mia guida gratuita? 

Ad ogni modo fammi sapere lasciando un commento qui sotto adesso.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento