martedì 14 gennaio 2014

AUMENTA LA TUA POPOLARITA' SU BADOO GRATIS

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Se sei un utente di Badoo.com , sicuramente già sei a conoscenza del fatto che Badoo mette a disposizione dei propri utenti dei servizi a pagamento per ottenere più visite, quindi se più persone visitano il tuo profilo più possibilità hai di conoscere ed incontrare ragazze o ragazzi dal vivo.

Tuttavia non tutti possono permettersi di utilizzare i servizi a pagamento di Badoo, e anche se badoo può essere utilizzato in maniera gratuita, senza i super poteri e tutti i servizi a pagamento è più difficile ottenere delle visite.


Se vuoi aumentare gratis la tua popolarità su Badoo e quindi ricevere un maggior numero di visite sul tuo profilo , badoocomunity mette a disposizione a chiunque è iscritto su badoo.it di aumentare la propria popolarità in maniera totalmente gratuita attraverso questo blog.

Basta inviare il proprio link del profilo di badoo (esempio : http://eu1.badoo.com) una foto con nome e cognome o nickname , l'età e la città in cui vivi ( se vuoi anche una breve descrizione di te stesso e quello che cerchi :se cerchi una ragazza o un ragazzo, l'anima gemella, una scappatella , un' avventura ecc.) al seguente indirizzo: badoocomunity@gmail.com ,  con scritto in oggetto “ aumenta gratis la mia popolarità su badoo”. 

Una volta che avrai inviato il materiale, la redazione di badoocomunity pubblicherà gratuitamente in un post, la tua foto con le tue informazioni personali di Badoo, in questo modo chi visiterà il blog visualizzerà il tuo profilo, di conseguenza otterrai più visite e chi sarà interessata/o ti contatterà su badoo.it .

PS: Se poi in futuro desideri cancellarti basta inviare a badoocomunity@gmail.com un' altra email con la stessa foto che hai inviato in precedenza e con scritto in oggetto “ cancellami da badoocomunity”.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento