mercoledì 5 giugno 2013

SU BADOO HO TROVATO L'AMORE

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE




Ciao a tutti, mi chiamo Sara e voglio raccontarvi la mia esperienza su Badoo. Mi sono registrata su Badoo da 4 mesi e devo dire che il sito è ben fatto, molto pratico e intuitivo da usare, ci sono molte persone interessanti, ma ci sono anche molti maleducati, e ci sono uomini che sembra che non hanno mai visto una donna in vita loro, ogni volta che accedo su Badoo sono tempestata di messaggi da uomini che mi scrivono tutti le stesse cose : come sei bella, complimenti, ciao, usciamo insieme, mi piacerebbe conoscerti meglio ecc.. ho tralasciato i messaggi volgari per educazione .


Credo che come in tutte le cose su Badoo si possono conoscere sia persone positive che negative, sta poi ad ogni utente rendersi conto con chi si ha a che fare, prima di accettare un incontro bisogna valutare sempre bene la situazione per non rischiare di contrare la persona sbagliata… Numerosi uomini mi hanno chiesto di uscire per incontrarmi dal vivo, ho sempre rifiutato finchè un giorno mi ha contattato un ragazzo bellissimo sia esteticamente che interiormente.

Stiamo insieme da un mese e la nostra storia sembra una favola, se non era per Badoo non avrei mai incontrato il vero amore.

Consiglio a tutti di usare BAdoo per cercare l’anima gemella, ma allo stesso tempo consiglio sempre di stare in campana perché alcune persone sono strane, dietro un profilo di Badoo si può nascondere anche un serial killer o uno psicopatico..quindi occhio.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento