lunedì 9 novembre 2009

BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Per quale motivo i ragazzi e le ragazze si iscrivono su badoo?

E’ la domanda che ho fatto a svariate persone iscritte su badoo, e la maggior parte di esse risponde allo stesso modo, cioè : per conoscere gente nuova, per avere un’avventura e magari trovare l’anima gemella.

Proprio così cari amici di badoo comunity , possiamo dire con fermezza che badoo è un sito di incontri.


Le persone si iscrivono, pubblicano foto in cui mettono in mostra i loro fisici, alcuni che non sono molto appariscenti pubblicano foto fake, altri si mostrano per la loro naturalezza senza vergogna anche se sono calvi e hanno la pancia, molte ragazze si fotografano in posizioni abbastanza hard, ed inoltre ci sono numerosissime escort e trans che sfruttano badoo per trovare nuovi clienti, anche se i loro profili durano molto poco poiché vengono disattivati quasi subito da badoo.

C’è n’è di tutti i colori, di tutte le età e di tutte le razze, da tutte le parti del mondo.

Anche le ragazze fidanzate si iscrivono su badoo, e molte lo fanno perché sono alla ricerca di avventura, e se gli domandi il motivo per cui si sono iscritte su badoo loro rispondono: “per amicizia e per tenermi in contatto con i miei amici”…. Ma a chi la vogliono dare a bere , se vuoi tenerti in contatto con i tuoi amici facebook è sicuramente più indicato, badoo è un social network prettamente utilizzato per conoscere e incontrare gente nuova e su questo non ci piove.

Se stai cercando un sito di incontri gratuito ( in parte perché alcune cose si pagano ma non sono di fondamentale importanza, infatti su badoo si può chattare tranquillamente senza cacciare un euro) badoo è il sito giusto.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento