venerdì 15 maggio 2009

LE RAGAZZE DI BADOO NON RISPONDONO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Ecco quello che ho trovato scritto su un profilo di una ragazza di badoo:

“Una cosa che vorrei dire:
un vaffa….. di cuore a tutti quelli che mi scrivono in continuazione che se non gli rispondo se la prendono oppure continuano a scrivere, e a tutti quelli che mi fanno i complimenti infinitamente fine alla nausea, a tutti quelli che prima si presentano tutti gentili.. ma se non gli rispondo…. si trasformano, a tutti quelli che mi mandano i messaggi già prescritti.. senza usare parole loro, e a tutti quelli che non sanno stabilire chi è nelle loro categoria mentale e psicologica.. e ci tentano lo stesso.. ma nello stesso tempo gli faccio un complimento per il coraggio, alla fine un grande vaffa….. a tutte quelle invidiose.”


Badoo è diventata una chat fatta appositamente per cuccare di fatti, con le nuove modifiche che il team di badoo ha apportato su badoo possiamo notare che per fare una ricerca dei vari profili ha cambiato il vecchio pulsante “esplora” con “incontri” (vedi foto sotto)

Quello che questa ragazza di badoo ha scritto sul suo profilo è un fenomeno che si verifica quasi a tutte le ragazze che sono iscritte su badoo , questo perché i ragazzi di badoo appena vedono una bella ragazza su badoo iniziano a tartassarla di complimenti senza neanche darle il tempo di rispondere, e se non rispondono la insultano. Non è questa la strada giusta per fare amicizia. Il consiglio che do ai ragazzi di badoo è di essere meno appiccicosi, se una ragazza non vi risponde vuol dire che non vuole chattare con voi, quindi provate con un’ altra e siate sempre gentili ed educati, essere maleducati non premia.
Per chiunque abbia dei problemi può trovare la soluzione sul blog rimorchiadonne.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


3 commenti:

  1. a tutte le ragazze cesse di Badoo voglio dire:
    MA ANDATE A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io vorrei dire a tutte quelle persone che mettono foto false o per meglio dire non loro, di mettere le proprie di foto!!!Sarebbe meglio essere subito chiari con chi si sta parlando, per evitare poi di fare brutte figure dopo, magari ad un incontro!!!Cosa dite dopo???Di cosa avete paura?Che se non siete belle o belli nessuno vi caga?Be spesso è così, ma non tutti la pesano nella stessa maniera!Buona fortuna allora!!!

    RispondiElimina
  3. Se ti iscrivi su Badoo accetti di conoscere gente nuova! Accetti le condizioni del portale! Se usi badoo per parlare solo con i tuoi amici, usi male questo strumento! Ci sono altri mezzi per contattare solo i tuoi amici, che puoi benissimo usare, come Whatsapp Facebook ecc. Ricordo che quando si fa l'iscrizione su Badoo nella homepage compare questa dicitura "Conosci gente nuova nella tua zona." Quindi donne e uomini tirate le vostre conclusioni.
    Aggiungo che una risposta ogni tanto non si nega a nessuno come: "Ciao, mi spiace non sono interessata/o, grazie comunque." Dimostri di essere una persona umile ed educato/a.
    Capita spesso poi di scrivere ad una persona, tu vedi l'avvenuta lettura del messaggio, ma lei non ti scrive per settimane.
    Questo è un atteggiamento corretto? Si?! Ah beh!
    Chi volesse rispondere al mio commento io sono Mauro.

    RispondiElimina

Lascia un commento