venerdì 17 gennaio 2014

SINGLE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Oggi giorno è diventato molto più semplice per i single trovare un partner grazie ai siti di incontri come Badoo.

Badoo è un sito di incontri dove più di 200 milioni di persone si connettono tra di loro per conversare, passare del tempo piacevole parlando del più e del meno, insomma una vera e propria piazza virtuale dove milioni di ragazzi si riuniscono per stare insieme (virtualmente ) per divertirsi, conoscersi ed incontrarsi dal vivo.


Badoo si presta molto anche per quei ragazzi più timidi, infatti grazie alla chat di Badoo è più facile rompere il ghiaccio per fare nuove conoscenze, badoo inoltre è molto utile anche per quelle persone che escono poco,magari per via del lavoro e della stanchezza ... di conseguenza fanno poca vita sociale e non hanno quindi modo di fare nuove amicizie, ma grazie a Badoo possono collegarsi da casa (o attraverso la versione badoo mobile) e contattare in base ai propri gusti personali le persone che preferiscono.

A volte si hanno più possibilità di conoscere una ragazza su Badoo che dal vivo, sono tante le coppie che si sono conosciute su Badoo, e se non fosse stato per questo fantastico sito di incontri non si sarebbero mai conosciute.

C'è da dire che Badoo è anche molto più economico rispetto all' uscire la sera per conoscere ragazze. Pensa a tutte quelle volte che sei uscito di casa con l'intenzione di conoscere e conquistare una ragazza, hai preso la macchina e quindi hai consumato benzina (almeno 10 euro), se hai andato in un pub o in ristorante (dai 30 ai 50 euro) , e dopo magari sei andato in una discoteca ( tra entrata e consumazioni 50 euro ) e a fine serata non hai cavato un ragno dal buco … Quante volte ti è capitato ? E vogliamo parlare del rischio “ritiro patente” ? Ai tempi di oggi non si può nemmeno più bere una birra, che se ti fanno l'esame dell'alcol test ti stracciano la patente di guida.

A questo punto non è molto meglio investire qualche centesimo su Badoo per conoscere una ragazza ? Su Badoo le persone single diventano fidanzate... approfittane anche tu .

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento