domenica 15 novembre 2009

BANNATI DA BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è un social network concepito per incontrare persone nuove, condividere foto, novità ed informazioni. Per il team di badoo è fondamentale che badoo rimanga un luogo sicuro e piacevole. Per mantenerlo nello stato che ho appena citato ci sono delle regole da rispettare, e quindi su badoo non è permesso:

Insultare gli altri utenti, inserire commenti osceni, inserire materiale pornografico o altri contenuti che possono offendere la dignità umana.

Non è permesso inserire contenuti che possono incoraggiare attività terroristiche o comportamenti che potrebbero causare o essere considerati atti criminali.

Non è permesso inserire contenuti o materiali che possano violare diritti di proprietà intellettuali altrui ed è vietato e riprodurre, foto e video altrui senza il permesso consenso dei rispettivi titolari di detto materiale.



Non devi trarre in inganno o molestare gli altri utenti. Non puoi utilizzare badoo per vendere beni o servizi o diffondere materiale pubblicitario o promozionale senza l’autorizzazione espressa di Badoo.

Il motivi principali per cui si viene bannati da badoo sono i seguenti:

Si insultano gli altri utenti tramite il messenger di badoo.

Si insultano gli altri utenti nei commenti sotto le foto.

Si utilizza badoo per fare pubblicità (spam).

Molte volte le persone anche se vengono bannate da badoo si riscrivono tranquillamente, e magari se sono state bannate per spam continuano a fare spam e rinvengono bannate.

Se si fa questa operazione più volte si rischia la disattivazione da badoo per sempre, cioè si arriva ad un punto in cui non è più possibile iscriversi al sito anche se con email diversa, poiché badoo trovo il vostro ip personale e ve lo blocca per sempre facendo anche delle indagini sulle vostre azioni (che avete effettuato su badoo), che se illegali possono essere punite a norma di legge.


Vedi anche l'articolo : " BANNATO DA BADOO? ECCO LA SOLUZIONE"




 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


103 commenti:

  1. hey ciao io sono stata bannata subito dopo essermi iscritta , nn mi pare proprio di aver fatto qualcosa di male .. mi esce scritto k mi hanno disabilitato l'account...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede lo stesso anche a me,e non ti dico cosa mi ha risposto Badoo..

      Elimina
    2. Qualcuno sa dirmi cosa significa utente moderato ??? purtroppo x via di qualcuno un mio amico nn riesce più ad entrare xche ha scoperto che pass. email le usava qualcuno ...ora sul profilo ce scrito utente moderato e ci sn alcune foto cosa significa ???

      Elimina
  2. Lo staff di Badoo ha disabilitato il mio account, io disabiliterò il loro denunciandoli alla polizia postale per danni...vi conviene rivolgervi ad altre chat Badoo presto chiuderà i battenti e non scherzo x niente...

    RispondiElimina
  3. Credo di essere stata bannata da badoo il mio nick è gilda la mia mail è info@imagomodel.com li denuncio all'istante alla polizia postale se non viene immediatamente riattivato il mio account!!!

    RispondiElimina
  4. Io, mia moglie e molti amici di Facebook si ritrovano account su badoo, con tanto di foto e tutto a nostra insaputa, penso non sia legale, la Polizia Postale mi darà informazioni in proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco perche nessuna donna mi rispondeva in badoo!!! provenivano tutte da fb!! comunque sono stato bannato anch io ...ma per giuste motivazioni visto che chi mi rispondeva mi sputtanava di botto ho mandato tutti duramente a quel paese

      Elimina
  5. ahahahahahahahahahhhhhahhahahahahah

    RispondiElimina
  6. Badoo è un sito concepito per guadagnare milioni su internet con la facciata di essere un social network.

    RispondiElimina
  7. ma pensa lo staff di badoo banna la gente per truffa ma si sono visti loro i sodi che rubano? meno male che io non ho mai pagato nulla ma su badoo ci sono troppi sfigati e rincoglioniti!!

    RispondiElimina
  8. prima o poi badoo paghera tutti i danni causati agli altri, continuate a truffare voi di badoo e accusare chi si iscrive su badoo pensate seriamente ai danni che fatte voi non agli iscritti, perchè se veniamo bannati o eliminati e solo colpa di sfigati che segnalano tanto per divertirsi e voi lo permettete siete dei luridi truffatori perchè una persona oggi paga 9 euro e il giorno dopo si ritrova fuori VERGOGNA tanto pagherete tutti i danni!!

    RispondiElimina
  9. Ma vaff@****o , Badoo! Mi hanno bannata già sette volte,e sono sempre stata corretta con gli altri utenti,non ho mai fatto pubblicità ed ho aggiunto SOLO ed unicamente foto mie! Per evitare di essere segnalata (come falso) da qualche sfigato di Badoo,ho aggiunto più di 50 foto,la quale solo 3 profilo e il resto tutte nell'album privato...ma nonostante la mia correttezza etc...Badoo mi banna massimo dopo 10 gg dall'iscrizione e x lo più SENZA RAGIONE! Truffatori che siete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta,io non ho violato nessun regolamento.
      Ho provato a (ri)iscrivermi, ma sono stata bannata nel giro di 20 minuti.
      Contatterò la Polizia Postale..

      Elimina
  10. Se sei stata bandata da Badoo per 7 volte di seguito significa che hai violato il regolamento del social network ...la bandiera senza il vento non si muove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi, "RD" secondo te,può dipendere dal fatto che qualche utente mi abbia segnalata spesso o magari perché un altro utente utilizza le mie foto ?

      Una volta,c'era un ragazzo di Napoli arabo di origine, codesto non faceva altro che assillarmi inviandomi più di 30 messaggi all'ora, fin quando non decise di prendere le mie foto (pubbliche) e metterle nel suo profilo,dicendomi che se non avrei smesso di ignorarlo,avrebbe creato un profilo (falso) con la mie foto.
      Lo segnalai,ma Badoo non prese provvedimenti, allora decisi di cancellarmi io. Intanto lui continuava ad avere tutte le mie foto, ed ha infine creato un falso profilo,visto che un amico mi ha detto di avermi vista su Badoo,quando in realtà io mi ero cancellata.

      Ecco,non so se questa può essere una "probabile" causa per la quale sono stata bannata.

      Elimina
    2. Potrebbe anche essere...ti conviene creare un nuovo profilo di Badoo con nuove foto, non caricare toppe immagini due o tre sono sufficienti .

      Elimina
  11. Non capisco per quale misterioso motivo le mie visite aumentano a dismisura nel primo lasso di tempo (1 ora piu o meno) dopo l' iscrizione e poi tutto si blocca. Anche quando invio messaggi nessuno legge, mentre prima, quando ero appena iscritta tutti leggevano. La chat anonima dice che non trova persone secondo i miei criteri...alla faccia dei superpoteri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normalissimo che appena ti iscrivi ti vedono più persone, per mantenere le visite alte è necessario votare le foto e utilizzare i super poteri come i riflettori.

      Elimina
  12. Bah,è strano. Bannata sette volte e l'ultima volta per spam. O.O
    Credo di non piacere a Badoo.

    In ogni caso,meglio cosi.

    RispondiElimina
  13. Scusate, sono stata precedentemente bannata da qualcuno non so per quale motivo. Mi sono reiscritta tranquillamente ma ad un certo punto dopo un oretta di assilli tra " ti vuole conoscere " e "visite" si blocca tutto. Non ricevo piu visite, ne fotovoti ne niente. Se invio un messaggio (ho provato con un mio amico) non lo riceve e nemmeno io ricevo piu messaggi. Ho rifatto il profilo per ben due volte ma mi succede sempre la stessa cosa. Avete delle soluzioni/spiegazioni a riguardo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto avendo lo stesso problema...sei riuscita a risolverlo?!

      Elimina
  14. Beh, "RD" , ho provato a ri-iscrivermi su Badoo mettendo,appunto,solo 3 foto,ma nel giro di pochi minuti ......................profilo bloccato!
    Credo che oramai Badoo riconosce il mio IP e non mi lascia iscrivermi più.

    Spero che col tempo si risolve questa situazione e che posso ritornare su Badoo.

    RispondiElimina
  15. Ho provato ad inviare un e-mail a Badoo dopo essere stata bannata per l'ennesima volta,e mi,risponde che vengo bloccata in merito alle numerose segnalazioni e che inoltre,creare 4 profili falsi sempre per lo stesso motivo,è un aggravante.

    O.o seriamente,ma quale falso profilo? E poi,4 addirittura.
    Qualcuno ha avuto un "esperienza" simile?

    RispondiElimina
  16. a em sono successe el tue stessissime cose. Bannato tante volte. riscritto altrettante volte con nuovissimi account. Oggi se mi iscrivo sono come inesistente sulla chat.... niente messaggi, niente visite, niente notifiche niente fotovoti e peggio ancora se f accio al ricerca non mi trovo. Probabilmente adesso succede proprio quello che hai detto, cioe che riconoscono il nostro IP e allora credoc eh non ci sia proprio nulla da poter fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iscriviamoci con un altro compiuter ...AHAHAHAHAH

      Elimina
  17. loro si tengono DATI e FOTO e ti bloccano senza motivo.senza avvertiti e darti la possibilità di cancellare le foto, cosi se le tengono loro... denunciare alla polizia postale, come posso procedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi fare niente perché dal momento in cui ti iscrivi su Badoo accetti un regolamento che prevede l'eliminazione del tuo profilo nel caso infrangi le regole interne del sito di Badoo

      Elimina
  18. se io fossi un amministratore di badoo, introdurrei queste 2 regole fisse:
    1) limite massimo di contatti simultanei giornalieri in entrata otto.
    2) ban istantaneo per i profili online che non interagiscono con chi gli scrive dopo 20 minuti dalla lettura del messaggio che viene loro inviato.

    ci sono troppe persone che si iscrivono senza motivo e senza interagire con gli altri, secondo me bisogna fare un pò di pulizia.
    se installi un app e non la usi, è giusto che venga fatto un po di spazio per le persone che interagiscono realmente.
    a me fan girar veramente i maroni quelle deficenti che stanno perennemente online perchè installano sul cellulare cose che nemmeno sanno usare o nemmeno sanno di avere!
    ma che vengano bannate tutte!! diocan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERO ho sempre mdetto anch io questo !! vedo che e un mal comune

      Elimina
  19. stesso problema credo che prendino l'indirizzo ip

    RispondiElimina
  20. Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi cosa significa UTENTE MODERATO ?? x colpa di qualcuno che li ha rubato pass e email un mio amico conosciuto qui ...nn riesce più a connettersi risulta utente moderato ,ma qualche foto ce ancora ....cosa significa Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che hai ricevuto un avvertimento in quanto non hai rispettato il regolamento di Badoo, se continui ad infrangere le regole il tuo profilo verrà bannato.

      Elimina
    2. Quindi il profilo che è (del mio amico) potrebbe rifunzionare ??? xche lui nn riesce più ad entrare x via di qualcuno che ha rubato email e pass ...ha fatto denuncia a ploizia postale ma dopo 2 giorni lo riperso non si è più connesso e ora risulta UTENTE MODERATO in qst caso cosa dovrei fare ??? ma sono gia 7 mesi grazie

      Elimina
    3. E strano però ... di solito quando uno è BANNATO risulta scritto no ? ne ho trovati parecchi su Google ... poi ho visto su badoo parecchi UTENTI MODERATI OLINE... che chattano normalmente invece quello del mio amico è UTENTE MODERATO OFFLINE ecco xche ho un po di speranza xche parecchi chattano pur essendo UTENTI MODERATI ....

      Elimina
    4. Quando un utente è bannato risulta scritto "utente moderato". A volte però risulta scritto utente moderato anche se non è stato bannato, ma semplicemente avvisato di un comportamento non idoneo su badoo.

      Elimina
    5. A ecco grazie RD ...e quindi la seconda opzione potrebbe riguardarmi ?? cioe che ha ricevuto solo un avvertimento .... e che potrebbe ritornare se riesce ad entrare giusto ???

      Elimina
    6. Si potrebbe, di solito gli utenti bannati vengono privati anche delle foto...

      Elimina
    7. Grazie RD .....si infatti le foto ci sn ancora le visualizzo tranquillamente tutte tranne quella principale che nn ce i messaggi vecchi li leggo tutti ... ecc... . grazie cmq ora mi sento più sereno era qst che volevo capire .....non mi rimane che sperare e l unica cosa che mi è rimasta

      Elimina
    8. Chi di speranza vive, disperato muore... Se posso darti un consiglio, non ti fossilizzare su un' unica ragazza , su Badoo ce ne sono tantissime, da conoscere e contattare, come del resto su Facebook e su altri Social Network e siti di incontri. Ma tieni presente che i Social Network come Facebook o Badoo sono semplicemente degli strumenti, che servono  a migliorare ed integrare la possibilità di rimorchiare ragazze, e NON DEVONO ESSERE UTILIZZATI PER SOSTITUIRE LA VITA REALE, ma adoperati, come un supplemento, un mezzo di comunicazione in più che può essere sfruttato a tuo favore nel campo della seduzione. Quindi non devi sperare che quella ragazza che hai conosciuto in chat ritorni online, e da come stanno le cose è possibile anche che non vada più su Badoo, od è possibile anche ritorna online ma non risponde più ai tuoi messaggi... Fai nuove amicizie, vai verso nuovi lidi e vedrai che prima o poi incontrerai la ragazza giusta, e soprattutto non vivere solo una vita virtuale, non stare giornate intere dietro uno schermo, esci frequenta locali, persone, gente la vita è fuori la tua cameretta di casa... Per rimorchiare meglio sui siti di incontri ti consiglio inoltre di scaricare GRATIS la guida "Rimorchia su Facebook" che è valida anche per i siti di incontri come Badoo, e soprattutto di consultare il blog rimorchiadonne.com , dove puoi apprendere numerosi consigli sulla seduzione.

      Elimina
  21. Succede la stessa cosa a me...dopo che una ragazza ha segnalato il mio account come profilo falso.quando in realta le foto sn davvero mie compreso il numero di cellulare x la verifica. Da allora ho provato a registrarmi con nuove mail,sembra funzionare ma ad un tratto i miei messaggi non li riceve piu nessuno.provo con registrarmi nuovamente ma nulla dopo 30 minuti mi bloccano il profilo..assurdo. e in piu ce un profilo che mi ha ciulato la fotooo!!

    RispondiElimina
  22. io ho provato a creare un nuovo profilo ma niente! non riuscivo ne ad inviare messaggi (che non venivano nemmeno visualizzati) e ne a riceverli (ho provato con un'amica)...quindi ho segnalato il problema a badoo...ecco la loro risposta:

    Gentile nome e cognome,

    purtroppo in seguito ad approfonditi controlli abbiamo constato che il tuo profilo è collegato a troppi altri profili a loro volta bloccati in passato per non aver rispettato le Linee Guida della nostra community (visualizzabili alla pagina http://Badoo.com/guidelines/), oppure già cancellati, ed è stato pertanto anch'esso bloccato.

    Gli iscritti sono tenuti ad attenersi a queste direttive affinché l'utilizzo del sito risulti piacevole, divertente e sicuro per tutti. Ti informiamo infine che le decisioni prese dal team di moderazione sono definitive e inappellabili.

    vi sembra il caso di bloccare uno definitivamente da badoo per delle sciocchezze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi iscriverti su Badoo devi farlo con una nuova emial e creare un nuovo profilo.

      Elimina
  23. ciao sono stato bannato diverse volte, magari a volte capita di fare lo scemo, ma ora sono dei mesi che provo a riscrivermi e riesco a reisrivermi ma è come se mio profilo risultasse inesistente, in quanto nessuno vede mio profilo, io scrivo ma nessuno legge cosa scrivo.

    RispondiElimina
  24. Io ho perso un mio Amico qui da qst estate ...mi risulta UTENTE MODERATO ...xche qualcuno gli ha rubato pass e email ..e nn riesce più ad entrare ... cm pox fare ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie RD ma volevo chiederti visto che risulta UTENTE MODERATO offline potrebbe ritornare ???? il profilo e le foto ci sn ancora cm contatto l' assistenza ? e cm possono aiutarmi a rintracciarlo ? grazie RD

      Elimina
  25. tutto inutile. Sono circa 5 mesi che non riesco più ad inscrivermi su Badoo. O mi cancellano all'istante oppure il mio profilo rimane la,ma come se fosse invisibile: niente messaggi,niente visite,niente voti alle foto ,etc.

    Le ho provate tutte: Ho provato a cambiare Ip, Mail, mi sono iscritta con un nuovo Pc ,nuovo cellulare, ho cambiato numero su Badoo,non ho messo foto..ma NIENTE,sempre la stessa cosa.


    Non c'è una soluzione,vero ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io ho conosciuto un ragazzo qui ....x colpa di qualcuno che ha rubato pass e email ...nn riesce più ad entrare ... è riuscito ad avvisarmi xche cadeva spesso e l'ultima volta che ci siamo chattati è stato maggio poi è ricaduto di nuovo adesso risulta UTENTE MODERATO offline è ..nn so proprio cm cercarlo .... cmq strano cn un cell . nuovo o cn un pc nuovo ,cn IP nuovo dovrebbe funzionare forse dovresti cambiare email e pass ...

      Elimina
    2. Beh,naturalmente ho cambiato mille volte email,ma niente.
      E se non metto le foto? Secondo te potrebbe funzionare?

      Elimina
    3. mmmm nn saprei potresti provare ...tanto ormai.. tentar nn nuoce magari anche da un pc diverso cn email e pass.. diverse putroppo stiamo tutti nella stessa barca ...io spero solo che lui ritorni ...nn so proprio cm rintracciarlo

      Elimina
  26. Ho tolto il mio account l'abbonamento viene tolto automaticamente oppure continuano a fregarti i soldi se qualcuno mi risponde grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teoricamente se elimini l'account di badoo si elimina anche l'abbonamento, ma per sicurezza e per non rischiare prima di eliminare l'account conviene andare nelle impostazioni e bloccare l'abbonamento

      Elimina
  27. Ma possibile che non ci sia soluzione a questi ban immotivati da parte di badoo? Pensavo di essere la sola...invece siamo tantissimi! Ti bannano senza motivo e puoi provare di tutto,cambiare pc, smartphone,tablet, ip,mail, e chi più ne ha più ne metta...continuano a bannare...ma come fanno?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono arrivato alla conclusione che hanno un sofisticato sistema di riconoscimento facciale..ti riconoscono dalle foto... devi mettere foto nn tue e vedrai che nn ti trovano

      Elimina
  28. anche a me mi hanno bloccato e diabilitato 'account.eppure non ho ne foto oscene ne fatto niente di male,insultato qualcuno ecc..
    eh solo che dicono di non metter efoto oscene ma io ho visto da altri ocmputer che usano mie amiche che chi ha foto tutte nude o in posa erotiche o escort ecc quelle non le bloccano bloccano la gent eperbene.

    RispondiElimina
  29. Con Badoo sembra che il problema sono i cookie

    RispondiElimina
  30. Si non se ne puo più ...x colpa di qst banni ,blocchi si perdono anche amicizie ...non è giusto ce dovrebbero agevolare ...e bannare e bloccare chi fa uso sbagliato altrimenti perderanno molti utenti ...

    RispondiElimina
  31. ciao ragazzi io risulto UTENTE MODERATO
    e non so xche sinceramente...le foto sono mie ma le hanno cancellate lasciandomi solo quelle di alcuni paesaggi monti che ho nel profilo ... ecc
    ...quindi mi sembra strano ... pur essendo utente moderato
    posso chattare tranquillamente o devo aspettarmi che il mio profilo venga eliminato ?????? Grazie

    RispondiElimina
  32. Ciao RD qst cosa significa . che verrò eliminato ???

    RispondiElimina
  33. Penso che se non trasgredisci le regole non ti bannano, ti consiglio anche di provare a rimorchiare su Facebook, scarica GRATIS questa guida per capire come : guida rimorchia su facebook

    RispondiElimina
  34. Si ma ora mi sono rimaste solo le foto di alcuni paesaggi ,monti .....se rimango cn quelle foto pox chattare e stare tranquillo ???'

    RispondiElimina
  35. sai RD avvolte si ha la fortuna di trovare qui sopra ...la persona giusta l amicizia si intensifica e poi improvvisamente banni , blocchi ,moderazioni e i contatti spariscono x poi non trovarli più ... non è bella qst cosa xche penso che cm è capitata a me sarà capitata a molte altri ragazzi e ragazze .....anche voi che lavorate x qst sito potete fare delle sollecitazioni xche ce tanta gente che viene bannata ingiustamente .....e nn credo sia bello avvolte bisogna mettersi in altri panni .....spero che qst pox aiutare in qualche modo Grazie ancora

    RispondiElimina
  36. Non è molto produttivo rimorchiare ragazze con foto di paesaggi mari e monti, devi mettere delle tue foto personali! Io non lavoro per Badoo, questo è semplicemente un blog che dispensa consigli su Badoo !Da un certo punto di vista hai ragione, però dal momento in cui stabilisci un amicizia su Badoo con una persona hai cmq il tempo di scambiarti un contatto come l email e il numero di telefono... non aspettare che ti bannano

    RispondiElimina
  37. Hai ragione ma avvolte nn se ne ha il tempo .....cmq speriamo che il mio profilo nn subisca altre moderazioni anche mettendo foto mie però voi che siete in qst blog parlatene a l 'assistenza fate dei reclami su qst banni xche se la gente si lamenta evidentemente non fa nulla di male.... cmq Grazie ancora

    RispondiElimina
  38. Ok! Contatterò personalmente l'assistenza per chiedere spiegazioni al riguardo. A presto

    RispondiElimina
  39. Ragazzi se vi bannano una volta non c'è più nulla da fare, sarete bannati a vita. Ero anch'io un utente badoo, bannato così di punto in bianco dopo 3 anni senza apparenti motivi validi. Un pò di conoscenze informatiche ce le ho, ho provato ad iscrivermi con una nuova email ma niente, bannato subito. Nuova mail e nuove foto (reali) e bannato ancora. Ad un certo punto è diventata una sfida, ho pensato, ma come diavolo fanno, riconosceranno l'ip o il mac address della scheda di rete ho pensato, quindi iscrizione da un altro pc con un'altra rete, numero di telefono diverso e account facebook diverso ma niente da fare. Ad un certo punto non c'erano più spiegazioni logiche ed informatiche e allora ho lasciato perdere, ma ad oggi continuo veramente a chiedermi come fanno, o sono dei mostri informatici (pur non dando loro dei collegamenti logici) o sono degli indovini o semplicemente bannano a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono le fotoooooo.. hanno un sofisticato sistema di riconoscimenti facciale..metti foto di un tuo amico e vedrai che non ti bannano

      Elimina
  40. Ciao forse non hai cambiato la pass ...??? booo fatto sta che troppa gente viene bloccata ingiustamente e x di piu si perdono le amicizie ...nn dobbiamo mollare ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusami, ti pare che cambio email, foto, cambio rete di accesso ad internet (con relativo ip), cambio mac address della scheda di rete, cambio pc ecc ecc, e non cambio la pass? I punti sono due: o riescono a risalire agli utenti che hanno già bloccato in passato e li bloccano ancora, ma allora sono dei mostri informatici e per farlo usano strumenti che neanche il pentagono o l'fbi ha, oppure semplicemente bannano a caso, e non ne capisco il motivo.

      Elimina
    2. tesoro cambia le foto e vedrai che risolci il problema..ma non fto tue perche il loro sistema ti riconosce dai lineamenti del viso...metti foto di un amico..ovviamente non bannato ahahh

      Elimina
  41. scusami io ti ho detto cosi ....xche può capitare che ci si dimentichi di qualcosa in qst caso la pass ....ma hai detto che l'hai cambiata quindi ....togliamo qst ... io a qst punto opto x il primo punto che hai detto ....quello che io nn capisco e che molti dopo tante lamentele allo staff vengono sbloccati ...stranamente quindi nn capisco ...a qst punto se loro vogliono sbloccano ??? ce nn capisco ...cmq nn è giusto xche gente che si comporta correttamente viene bannata ,bloccata ,e moderata

    RispondiElimina
  42. il problema a mio parere sono i cookie che Badoo installa sul PC durante la navigazione sul sito e per questo riesce sempre a bannare quindi se siete stati bannati prima cosa ripulite il vostro PC da tutti i cookie con un programma specifico e successivamente , dopo aver creato un nuovo profilo impostate il vostro browser di cancellare automaticamente tutti i dati di navigazione quando lo chiudete ovvero terminate la navigazione in rete ,a me in questa maniera ha funzionato dopo essere stato bannato ingiustamente due volte

    RispondiElimina
  43. ciao ragazzi vorrei sapere cosa appare su un profilo qnd si è bannati ??? oppure bloccati ??? grazie

    RispondiElimina
  44. non venite a dirmi che se si viene bannati su badoo si ha realmente violato le loro condizioni perchè i miei ban sono sempre differenti pensate che a volte mi hanno pure bannata perchè minorenne!!! io ho dato la mia carta d'identità e me l'hanno sbloccato poi mi hanno solo segnalata per foto oscene però me le hanno solo cancellate il bello è che non hanno cancellato niente perchè avevo solo le 3 foto sul mio profilo ahahhaah ora invece mi hanno bannata con il messaggio non rispetti le condizioni di badoo -.- il bello è che su twoo questi problemi non ci sono invece su badoo sempre sempre sempre

    RispondiElimina
  45. Non se ne puo piu di qst banni e blocchi e moderazioni ...

    RispondiElimina
  46. Ciao ragazzi a chi di voi è capitato di essere( utente moderato) di ricevere messaggi e nn di non poterli leggre....?? grazie vi è mai capitato ???

    RispondiElimina
  47. Ciao ragazzi a chi di voi è capitato di essere (utente moderato) di ricevere messaggi .. e di non poterli leggere ??? vi è mai capitato ??

    RispondiElimina
  48. io sono stato bannato 3 volte ma ho trovato il sistema per fregarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo aver fatto infiniti profili con cellulari tablet pc, dispositivi, e-mail, foto, profili facebook e goggle+, numeri di cellulare, da reti wi-fi e connessioni dati, ogni volta tutti differenti, non so più cosa inventare... se c'è un sistema che ancora non ho provato dillo, proverò anche quello, ammesso che non mi bannino di nuovo dopo 2-3 giorni!

      Elimina
  49. Secondo me dovremmo unirci tutti in un'azione legale contro badoo perchè non è possibile che facciano tutto a loro piacimento e discrezione e senza motivi... c'è gente che magari poco prima di essere bannato (ingiustamente) ha fatto degli acquisti e quindi perso soldi senza motivo!!! Poi il fatto di cancellare nuovi account perchè "collegati ad altri account già bannati" non è scritto da nessuna parte!!! Un nuovo account è un nuovo account, se continuerà a comportarsi male allora è giusto ed accettabile che rivenga bloccato, ma non vedo il perchè dei ban a priori!

    RispondiElimina
  50. spegni e riaccendi il router cosi cambi di poco il tuo numero IP , fai una pulizia completa dei cookie nel tuo PC ( ci sono tanti programmi indicati per questo ) , metti una e-mail nuova con foto e nome nuovo in questa maniera dovresti fregarli e ogni volta che esci da badoo fai una pulizia dei cookie almeno i primi 10 gg. perchè badoo individua le persone bannate con i cookie a me così ha funzionato dopo essere stato bannato due volte.

    RispondiElimina
  51. Ciao ragazzi.. dopo una infinita di anni mi ritrovo ad essere bannato a vita... mail nuove.. pulizia cokie pc e smathphone... nuovo numero... nulla da fare.. penso risalgano da mio IP fisso.. premetto di essere rimasto nei limiti del regolamento! Penso sia il caso di informare la sede principale nel regno unito e al garante in Italia con le varie associazioni dei consumatori! Intascano i nostri soldi per i super poteri e crediti o utenti premium e poi bloccano! Non è tanto legale secondo me! Che dite voi?

    RispondiElimina
  52. Ciao ragazzi.. dopo una infinita di anni mi ritrovo ad essere bannato a vita... mail nuove.. pulizia cokie pc e smathphone... nuovo numero... nulla da fare.. penso risalgano da mio IP fisso.. premetto di essere rimasto nei limiti del regolamento! Penso sia il caso di informare la sede principale nel regno unito e al garante in Italia con le varie associazioni dei consumatori! Intascano i nostri soldi per i super poteri e crediti o utenti premium e poi bloccano! Non è tanto legale secondo me! Che dite voi?

    RispondiElimina
  53. Si ...penso che bisogna procedere ....troppi banni , blocchi moderazioni , ingiuste ...Bastaaaaa e x di piu si perdono persone cn cui si è fatto amicizia ecc ...

    RispondiElimina
  54. Stesso problema con me, bannato a vita senza spiegazioni...ma non esiste una soluzione valida per fregarli??

    RispondiElimina
  55. stessa situazione per me, bannato a vita senza motivo alcuno. ma non c'èuna valida soluzione per fegarli e reiscriversi tranquillamente? che fare??

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti allora vi racconto come per la 3 volta ( come al solito senza spiegazioni e ingiustamente ) sono stato bloccato da badoo e per la terza volta ho risolto il problema come già avevo scritto qui tempo fà . Sapendo che badoo blocca facilmente e senza motivi validi , dal computer dove lavoro mi ero creato un altro profilo ( con foto differenti e nome ) con scopo di usarlo in caso di emergenza e quando una settimana fà mi hanno bloccato di nuovo il mio profilo diciamo quello ufficiale ho aspettato tre giorni e successivamente ho spento e riacceso il mio router così ho cambiato di poco il mio numero IP e successivamente ho fatto una profonda pulizia di tutti i cookie e successivamente con un browser differente ( usavo chrome ho usato mozilla ) ho aperto il mio secondo badoo che avevo creato e che avevo tenuto inattivo e sono entrato tranquillamente e funziona , dopo più di una settimana che lo uso non si sono accorti e mi funziona perfettamente . Questa è la mia esperienza è mia ha funzionato spero anche a voi perchè quelli di badoo veramente sono molto scorretti .

    RispondiElimina
  57. salve una mia amica ha visto tramite il mio profilo un profilo con le sue foto,scusate il gioco di parole,io sono andato nella selezione blocca o segnala e ho scritto che quelle foto non appartenevano a quel profilo ed erano state rubate da fb,ora su quel profilo se lo visito compare la scritta bloccato,che significa?che quel profilo sarà cancellato o cosa?grazie a tutti

    RispondiElimina
  58. Ciao RD grazie per la tua risposta tempestiva,mi sono collegato e il profilo incriminato é sempre presente e addirittura online,tu dici che verrà cancellato ma come funziona e come sono le modalità?mi puoi spiegare meglio!!!grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi segnalare l'abuso o bloccarlo, se lo blocchi significa semplicemente che non può più interagire con te. Se lo segnali invece hai la possibilità di dire che tipo di abuso ha commesso, in questo caso "foto rubata" e spieghi a chi è stata rubata. Quindi ricapitolando rivai sul profilo incriminato segnala abuso foto rubata e scrivi a chi è stata rubata.

      Elimina
  59. Salve RD Ho segnalato l'abuso dicendo che le foto del profilo sono state rubate ad una persona di mia conoscenza e che chiedo che il profilo sia cancellato!!!ora è corretto?se si in quanto tempo verrà cancellato? E soprattutto il ladro verrà avvisato prima di essere cancellato?grazie mille ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i tempi non posso garantire nulla, per velocizzare la cosa dovresti segnalare lo stesso abuso anche con altri amici che hanno un profilo su badoo. DA più persone arriva la segnalazione e prima viene eliminato

      Elimina
  60. anche io sono stata bannata ma poi mi sono iscritta di nuovo e dopo un mese mi arrivo di cartellino giallo per non essere stata conforma alle regole, nel mio profilo che solo foto del viso e basta,le foto le scambio con altri utenti ma in privato,allora mi chiedo come fanno quelli di badoo a sapere cosa si dicono o che foto si scambiano due utenti, vuol dire che leggono quello che si dicono,e questo è una grande violazione della privacy,provero a sentire il mio avvocato su questa cosa

    RispondiElimina

Lascia un commento