martedì 15 novembre 2016

Come cancellare le foto da Badoo 3 modi diversi per farlo

ISCRIVITI A BADOO


Badoo è un sito di incontri che ha già aiutato centinaia di uomini e donne e trovare l' anima gemella, dando luogo a molteplici relazioni d'amore o addirittura anche per l'apertura di amicizie con altre persone per un lungo periodo di tempo.

Tuttavia è chiaro che dal momento che si incontra l'anima gemella, non si può decidere di continuare a mantenere le nostre foto disponibili nella rete sociale di badoo, anche perchè questo può creare dei problemi nel caso hai conosciuto il tuo partner su badoo e continui a mantenere le tue foto e il tuo profilo su un sito di incontri..

In ogni caso, di seguito trovi le informazioni che ti spiegano come cancellare tutte le tue foto da badoo.


CANCELLAZIONE DI UN'IMMAGINE DI INTERNET 

Prima di cominciare è importante specificare che tutto quello che viene pubblicato su internet (immagini , video, ecc.), anche se vengono cancellati da un profilo social o da un sito di vario genere, per un lungo periodo possono rimanere nei server, in alcuni casi diventa impossibile farle scomparire del tutto. Per questo motivo il primo consiglio è di andare a cancellare subito quelle immagini che non ti piace avere sul web. Detto questo cerchiamo di imparare a rimuovere tutte le immagini su Badoo.

OPZIONI PER CANCELLARE LE FOTO DI BADOO 

Ci sono diverse alternative per ripulire le foto dal tuo profilo Badoo, che passano da eliminare una foto specifica per cancellare completamente l'intero profilo.In ogni caso la scelta dipenderà da te, perché qui sono indicate le 3 alternative più comuni con una breve spiegazione di come procedere per poi valutare e decidere quale alternativa utilizzare.

CANCELLAZIONE DI UN'IMMAGINE DI BADOO 

La prima opzione, che molto probabilmente già saprai si concentra sulla rimozione di una foto alla volta che non si desidera più avere sul proprio profilo badoo.

Ovviamente, l'obiettivo di questo processo è quello di rimuovere solo una singola foto, consentendo agli altri album caricati di rimanere online, eliminare tutte le foto in questo modo sarebbe una follia perchè richiederebbe troppo impegno e troppo tempo.

Nel caso vuoi cancellare una singola foto su badoo, tutto ciò che devi fare è cliccare sull'immagine che si desidera eliminare e cliccare sull'opzione di cancellazione ed il gioco è fatto. 

COME CANCELLARE UN ALBUM NEL PROFILO DI BADOO

Tuttavia, vi è anche la possibilità per chi non vuole eliminare una sola foto, ma preferisce eliminare un intero album, diversi album o anche tutti gli album che hai caricato.

Questo è il più alto livello di rimozione di foto su badoo, ad esempio, non vi è alcuna alternativa per il momento per permetterti di rimuovere tutti gli album in una sola volta, ma possiamo sempre andare ad uno ad uno per rimuovere tutti coloro che non si desidera includere.

Quindi vai sull'album che desideri eliminare e fai clic su : “Elimina album”. Una volta eliminato l'album scompariranno tutte le immagini che sono memorizzate su di esso.

Se vuoi cancellare altri album ti basta ripetere lo stesso processo, con ciascuno degli album che si desidera eliminare.

COME CANCELLARSI DEFINITIVAMENTE DA BADOO

Infine se vuoi cancellare tutte le tue foto e i tuoi album in un colpo solo non ti rimane che eliminare l'intero account di badoo.

Una volta che si rimuove l'intero account di Badoo, tutti gli album fotografici vengono automaticamente eliminati. Cancellare l'intero profilo di badoo è semplicissimo basta andare su impostazioni e selezionare la voce "elimina profilo" (è l'ultima voce delle impostazioni) .

Per maggiori informazioni su come cancellare l'intero account badoo vai al post “come cancellarsi da badoo.it”. Se invece vuoi scoprire i trucchi del mestiere per conquistare ragazze bellissime su badoo Scarica Gratis Questa guida!

ISCIRIVITI A BADOO

1 commento:

  1. Badoo è pieno di donne desiderose di un incontro !

    RispondiElimina

Lascia un commento