mercoledì 6 gennaio 2016

Come Guadagnare con Badoo

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Caro utente, se stai leggendo questo articolo è perchè molto probabilmente hai intenzione di guadagnare soldi con Badoo, e magari stai cercando informazioni utili per valutare se conviene fare l'affiliazione con Badoo.

Posso dirti che sei capitato nel Blog giusto, e non per vantarmi, ma ho provato a cercare su Google “come guadagnare con badoo” ed ho notato che i siti che trattano questo argomento, non sono molto chiari, molti addirittura consigliano che per guadagnare con Badoo devi fare delle vere e proprie truffe, in un modo poi molto stupido, poco conveniente e lucrativo, ma di questo te ne parlerò dettagliatamente più avanti.

Appena mi sono reso conto che mancavano le informazioni corrette su come guadagnare con Badoo, ho deciso di scrivere questo articolo per fare maggiore chiarezza una volta per tutte su come guadagnare realmente denaro con Badoo. 


Tutto quello che trovi scritto su BadooComunity è reale ed affidabile al 100%, questo blog è nato nel 2008, ed è uno dei pochissimi blog dedicati a Badoo, che come è scritto nell'intestazione , è stato creato per fornire notizie, novità, risorse, aggiornamenti, funzionalità e guide per utilizzare al meglio i servizi offerti da Badoo.

Fino a qualche giorno fa ero convinto che ci fossero solo due modi per guadagnare con Badoo, ma a quanto pare, purtroppo alcuni siti, come ti ho accennato prima, offrono dritte su come guadagnare con Badoo in maniera illegale e stupida.

Quindi ci sono 3 modi per guadagnare con Badoo: in maniera legale ed intelligente e in maniera illegale e stupida.

Vediamo come funziona il modo illegale per guadagnare soldi con Badoo consigliato dai pseudo guru del guadagno online ed ovviamente sconsigliato e vietato dal sito BadooComunity, non te lo sto mostrando per fartelo fare, ma per metterti in guardia!

In pratica Il trucco che consigliano molti siti per guadagnare con badoo che più che trucco è un vero e proprio imbroglio o raggiro, consiste nell' iscriversi ad un programma di affiliazione come meetic che paga attualmente 2 euro a lead e di creare un profilo falso su Badoo con foto di ragazze bellissime per attirare e farsi contattare dai vari uomini allupati che vogliono fare amicizia, e rispondere loro con un messaggio standard contente il link di affiliazione di meetic. Per esempio:

“Ciao, è meglio se chattiamo su Meetic, che su Badoo sono piena di messaggi e non ci sto capendo niente, su meetic mi chiamo “fata37”, cercami li e parliamo in chat con più calma. Puoi iscriverti qua (link di affiliazione meetic). Un bacio." 


Sicuramente questo NON è il miglior modo per guadagnare con le affiliazioni dei siti di dating online e ti spiego il perché.

Su badoo è vietato creare profili falsi con immagini di terze persone, quindi è facile essere bannati già solo per questo.

Inviare più messaggi standard contenti un link di un affiliazione si chiama spamming, e su badoo è severamente vietato fare spam, non appena invierai i primi dieci messaggi, verrai sicuramente segnalato da uno degli utenti e bannato in breve tempo.

Diventerebbe un lavoro fisico, cioè dovresti inviare un messaggio copia ed incolla manualmente ad ogni uomo che ti scrive su badoo , ossia stare ore ed ore a fare sempre la stessa cosa in maniera meccanica, diciamo che non è un lavoro molto emozionante e soprattutto poco intelligente, perchè la cosa bella delle affiliazioni dovrebbe essere quella di guadagnare in maniera automatizzata, magari hai inserito il banner pubblicitario di Meetic nel tuo sito/blog e mentre fai altro il tuo sito lavora per te, gli utenti che lo visitano cliccano sul banner, si iscrivono e tu guadagni.

In sostanza se vuoi guadagnare con le affiliazioni dei siti di dating devi possedere un blog che tratta tematiche sull'argomento proprio come badoocomunity e che quindi attira traffico targhettizzato. E non travestirti da donna e inviare messaggi spam per farti bannare in poco tempo, guadagnando solo pochi spicci.

Ora che abbiamo visto come NON guadagnare con badoo, andiamo a vedere come effettivamente utilizzare badoo in modo corretto per generare denaro.

Proprio come molti altri siti di incontri, anche Badoo offre la possibilità di collaborare e di affiliarti per diventare suo partner. Se vuoi affiliarti a Badoo e pubblicare i suoi banner e link testuali pubblicitari sul tuo sito/blog per fare soldi, non devi fare altro che registrarti su questa pagina per la richiesta di affiliazione di Badoo:https://partner.badoo.com/signup.phtml?lang_id=8

Una volta completata la procedura di affiliazione avrai accesso al tuo pannello di controllo badoo per creare varie tipologie di banner e link testuali da inserire sul tuo sito web ed iniziare a generare denaro.

Badoo non paga a lead, ma ti da una percentuale sui vari servizi a pagamento presenti sul sito.

Esempio: Il signor Rossi arriva sul tuo blog , clicca sul tuo banner di Badoo e si registra, dopo due giorni per conoscere più ragazze il signor Rossi effettua un abbonamento su badoo e compra alcuni servizi, a questo punto badoo ti riconosce una percentuale vita natural durante, questo significa che se il Signor Rossi dopo due mesi che si è iscritto tramite il tuo link compra altri servizi a pagamento, tu continui a percepire la tua percentuale.

Diciamo che con questo sistema, si possono fare ottimi guadagni, anche superiori alle affiliazioni che pagano per lead. La soglia minima per ricevere il pagamento da badoo è di 100€.

Ed ora vediamo l'ultimo sistema per guadagnare con Badoo, che in realtà è un vero e proprio lavoro, infatti Badoo offre anche delle opportunità di lavoro con l'azienda stessa, è alla ricerca di personale qualificato, ovviamente non sto dicendo che è una cosa facile farsi assumere , però se possiedi determinati requisiti, potresti essere scelto da Badoo e fare carriera, ricevere stipendi competitivi ed una serie di clausole molte interessanti e convenienti, infatti Badoo offre ai suoi dipendenti un'assicurazione sanitaria privata ed un fondo pensione integrativo. Per saperne di più su come farsi assumere da Badoo vai qua:https://corp.badoo.com/jobs/ .

Come hai visto con badoo si può anche guadagnare denaro oltre che rimorchiare ragazze, a proposito Scarica la mia
  Guida Gratuita per Rimorchiare Ragazze su Badoo!

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento