lunedì 18 maggio 2015

CONTATTA BADOO ASSISTENZA

ISCRIVITI A BADOO

La redazione di Badoocomunity ha ricevuto notevoli lamentele da parte di tutti quegli utenti che hanno avuto problemi su badoo.

Il problema più comune è che molti di loro sono stati bannati e non riescono più ad accedere al proprio profilo.

Molti utenti bannati, hanno tentato di riscriversi su badoo, utilizzando una nuova email ed un nuovo nome, ma a quanto pare la tecnologia del sito di badoo riesce ad intercettare tutti gli utenti che sono stati bannati e che tentano di riscriversi nuovamente anche se con un email diversa e da un altro indirizzo IP.


Per evitare di essere bannati bisogna rispettare il regolamento di badoo, che prevede una serie di regole che se vengono infrante, si rischia subito il ban.

Alcuni utenti sostengono di non aver violato nessun regolamento,affermano di essere stati bannati ingiustamente e magari segnalati da altri utenti, poiché oltre ai controlli effettuati dallo Staff interno che gestisce e controlla il sito,su badoo sono anche gli utenti stessi a segnalare eventuali trasgressori delle regole, quindi a volte può capitare di essere segnalati senza motivo, magari solo perchè si è antipatici ad un altro utente dispettoso e segnalatore.

Per tutti quegli utenti di badoo che ritengono di essere bannati ingiustamente, ossia che non hanno infranto il regolamento, vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Badoo, disponibile alla seguente pagina web: badoo.com/feedback o direttamente nella app da “impostazioni”.

I ragazzi dello staff di badoo sono più che lieti di rispondere a qualsiasi domanda nel più breve tempo possibile.

ISCIRIVITI A BADOO

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Cancellatemi da badoo

      Elimina
  2. Buongiorno volevo chiedere come.sia possibile che questa mattina tutti i contatti con cui chattavo fino a ieri risultino offline da più di una settimana.
    Il mio profilo può essere stato bannato? Come posso verificato? Non ho ricevuto mail o altro.
    grazie a chi vorrà darmi una risposta

    RispondiElimina
  3. Salve io nn riesco a cancellarmi come faccio non mi fa neanche uscire da badoo

    RispondiElimina
  4. Ciao, potete aiutarmi? Erano circa due mesi che chattavo con un ragazzo su badoo, dovevamo incontrarci presto, quando all'improvviso vedo la scritta 'utente eliminato'. Non capisco se si è eliminato da solo, se lo ha eliminato badoo o se lui ha eliminato me. Ho chiesto spiegazioni a badoo ma mi hanno risposto che non ne danno. Ho chiesto di mandargli almeno i miei contatti privati, ma non lo hanno fatto. Ora devo rintracciarlo!! Come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu in due mesi che chatti con una persona non ti fai dare un contatto telefonico o magari il nome e cognome per aggiungerlo su Facebook ? Molto probabilmente è stato eliminato, e non penso che ti abbia bloccato su badoo...

      Elimina
    2. Grazie per la risposta. Si, hai ragione. Abbastanza surreale. Il suo numero non voleva darmelo perchè diceva che aveva solo quello aziendale e che mi avrebbe chiamato lui. Facebook non ce l'aveva. Insomma tutto da verificare, fatto sta che mi piaceva quello che scriveva e come. Poi io sono partita per due mesi all'estero, per questo non ci siamo visti prima e avevo lasciato un po' andare e aspettavamo il mio rientro. Io il mio numero glielo avevo lasciato ma non so se lo ha segnato, ma può accedere allo storico della chat? Io ancora la vedo la nostra chat. Comunque era Danilo 33 di Roma e io Fiore (Valeria) 35, magari capita in questo blog.

      Elimina
    3. Facebook non ce l'aveva e ha solo un numero aziendale e non uno personale ? Non per scoraggiarti ma mi sembra una grande menzogna, se una persona è veramente interessata ti chiama e cerca di vederti il prima possibile soprattutto un uomo! Magari è sposato o fidanzato altrimenti non ha senso tutto ciò, mai lasciare un numero di telefono senza averne un altro in cambio.

      Elimina
    4. La stessa cosa è successa a me ho conosciuto un ragazzo nel 2014 ...ci siamo sentiti x 6 mesi e poi io dovevo salire sopra da lui ... e all improvviso ...risulta UTENTE MODERATO ma cè da dire anche che lui gia stava avendo problemi ..cn la chat ...ora risulta ancora UTENTE MODERATO ... il prfilo è li cn foto di paesaggi .. li continuo a mandare messaggi ma nn vengono letti xche risulta moderato offline ...x colpa vostra nn riesco piu a rintracciarlo ...ma io ci spero ancora ...

      Elimina
  5. Io sono stato bannato per giusta causa con l'account che utilizzavo di recente. Cercando il mio nome su google però mi appare un vecchio profilo che non uso da un bel po', dato che non ho più le credenziali d'accesso non so come eliminarlo. Ho mandato una mail a badoo con i dati relativi all account bannato per ricevere una delucidazione ma non ho avuto risposta

    RispondiElimina
  6. Non riesco a entrare in badoo...inserisco numero corretto per verifica ma mi dice...inserire numero corretto...ma è corretto grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente avevo scritto che il numero non appare, che disastro ci deve essere un virus!

      Elimina
  7. Non riesco più ad entrare su badoo, mi viene chiesto di inserire una sequenza di numeri ma questa non appare! Maurizio

    RispondiElimina
  8. attenzione che un profilo su badoo un certo MARCO di 39 ANNI di bologna ,ma la verita che a 43 anni e di Cento comune di FERRARA ,e un ragazzo malato,,,,che si fa appuntamenti e chiama ragazze a casa sua ..RAGAZZE ATTENZIONE

    RispondiElimina

Lascia un commento