domenica 16 marzo 2014

NON RIESCO AD ENTRARE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Ieri ho eliminato il mio account su Badoo. Più tardi ho seguito la procedura per riattivarlo ma continua a dirmi che la mia mail non è corretta. Vorrei recuperare il mio profilo come mai mi da questo problema?


Badoocomunity: 

Come è stato già spiegato nell'articolo “come cancellarsi da Badoo”, il famoso sito di incontri mette a disposizione dei propri utenti varie opzioni :

Rimuovere il profilo dai motori di ricerca.

Sospendere il profilo temporaneamente. 

Dare una bella ripulita al profilo e ripartire da zero.

Eliminare il tuo account per sempre.

Se Badoo ti dice che la tua email non è corretta evidentemente hai optato per l'ultima opzione ( eliminare il tuo profilo Badoo per sempre) quindi è normale che quando vai ad inserire l'email di un profilo eliminato, Badoo ti fa presente che non è corretta, proprio perchè è stata utilizzata già per un altro account che tra l'altro è stato eliminato.

Che senso ha eliminarsi da Badoo se poi il giorno seguente vuoi riattivarti ?

A questo punto se vuoi ancora utilizzare Badoo è necessario creare un nuovo profilo con una nuova email.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


11 commenti:

  1. Voglio entrare nel mio badoo,pero' non riesco cosa devo fare?

    RispondiElimina
  2. Ammetto di non avere rispettato le regole vorrei che mi venisse bloccatto mio profilo per cortesia

    RispondiElimina
  3. vorrei riscrivermi ma non ci riesco

    RispondiElimina
  4. mi è arrivata una comunicazione strana e non posso piu accedere al mio profilo cosa devo fare per riscrivermi di nuovo sulla vostra chat...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che senso ha eliminarsi da Badoo se poi il giorno seguente vuoi riattivarti?..e queste sono risposte x gli utenti,perchè..uno non può ripensarci e rientrare anche il giorno dopo?Ma come siamo tutti"perfetti"!il fatto è che se non rientri in qualche modo,ti resta il profilo con il nome e la foto(se sei una persona normale)io per esempio non riesco a entrare,ed ho anche inserito il mio num. di tel.password..e tutto quello che serve,mentre chi lo usa"impropriamente"insultando..o chiedendo SOLDI alla gente..quello va bene...VERO????

      Elimina
    2. INOLTRE HO SCOPERTO UN'ALTRO PROFILO,CHISSA' SE DA QUESTO SITO RIESCO A FARMI SENTIRE,XKE' COME TUTTI I GRANDI "COLOSSI"WEB..RICEVIAMO LE MAIL,MA NON POSSIAMO REPLICARE..X CUI....DA QUA'..VI DOMANDO(E' UN MIO DIRITTO)SE..NON RIESCO AD ENTRARE..E NON MI INTERESSA(PIU')..ELIMINATE CIO CHE MI EVIDENZIA,PER IL QUALE MI SONO "DANNATO2PER FARVI NOTARE,ELIMINATE I MIEI ACCOUNT,TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE..E TENETEVI PURE CHI INSULTA,CHI PRENDE IN GIRO..O ADDIRITTURA..CHI CHIEDE SOLDI..(GRAZIE)

      Elimina
  5. Roberto Forgione: dovrei contattare il responsabile del sito web, come posso fare per comunicargli il mio problema? connessione non riuscita. Si è verificato un errore durante la connessione a login.libero.it la risposta OCSP non è ancora valida (contiene una data situata nel futuro). (codice di errore:sec_error_ocsp_future_response). - La pagina che si stà cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticitàdei dati ricevuti. - Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

    RispondiElimina
  6. Vai nella pagina di assistenza di badoo e spiega il problema

    RispondiElimina
  7. non riesco ad accedere a badoo
    e non ho eliminato il mio profilo

    RispondiElimina

Lascia un commento