lunedì 3 marzo 2014

BADOO LA FOTO MIGLIORE PER CONQUISTARE RAGAZZE

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Come abbiamo detto più volte, Badoo è un sito di incontri gratuito ( alcuni servizi sono a pagamento) dove la cosa che conta più di tutti è proprio la foto del profilo.

La scelta di una foto da pubblicare sul proprio profilo di Badoo, non è una cosa da prendere alla leggera.

Le ragazze di Badoo prima di contattarti o di rispondere ad un messaggio in chat visualizzano la tua foto, quindi l'immagine del tuo profilo è di grande importanza.

Certamente bisogna distinguersi dagli altri con messaggi originali per attirare l'attenzione, ma bisogna però selezionare le foto da condividere su Badoo con giudizio.


Magari prima di scattarti una foto passa dal parrucchiere e fatti una bella lampada. Su Badoo inoltre ci sono molti ragazzi che pubblicano foto a torso nudo per attirare con “il fisico ” le ragazze, tuttavia se il tuo fisico non è scolpito e sei in sovrappeso è meglio evitare questo tipo di foto.

Se pubblichi una tua foto con il lardo che straborda ovunque rischi di ottenere l'effetto opposto a quello che desideri e invece di avvicinare le ragazze rischi di allontanarle.

In un sito di incontri come Badoo l'aspetto fisico è molto importante , quindi se vuoi rimediare un appuntamento comincia a curare il tuo corpo con una dieta equilibrata e del sano esercizio fisico. In questo caso è meglio pubblicare foto in cui sei vestito, aiutati anche con i numerosi effetti fotografici presenti sul web per valorizzare e rendere migliore il tuo aspetto nelle foto.

Per maggiori informazioni sulle foto vedi anche il post : 7 consigli per le foto di badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento