giovedì 6 febbraio 2014

SMASCHERATO DALLA FIDANZATA SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Si sono conosciuti su Badoo e dopo essersi fidanzati lei ha deciso di cancellarsi dal popolare sito di incontri come segno di correttezza e serietà.

Il suo fidanzato non ha seguito la stessa procedura ed è rimasto tranquillamente registrato su Badoo.com. Ma la sua fidanzata per mettere alla prova la fedeltà del suo compagno escogita un vecchio trucco: creare un falso profilo su Badoo fingendo di essere un'altra ragazza.

E così inizia a chattare con il suo fidanzato e tra una chiacchiera e l'altra lei le propone un appuntamento facendogli capire apertamente che vuole consumare un rapporto intimo con lui..ovviamente il ragazzo accetta dandosi la zappa sui piedi da solo.


Al giorno prestabilito i due si incontrano davanti a un bar, e lei truccata in modo irriconoscibile con una parrucca e degli occhiali molto grandi, vestita in modo provocate e con la voce camuffata si avvicina e si presenta, i due prendono un caffè e parlano del più e del meno e quando lei gli domanda se è fidanzato , lui le risponde che si è lasciato da poco...a quel punto la ragazza esce fuori dai ranghi e va su tutte le furie si toglie la parrucca e gli occhiali mostrando la sua vera identità, lui sbianca e rimane senza parole , lei le molla un ceffone e gli dice “ sei un p*rco, tra di noi è finita!” e se ne va lasciandolo solo come un cane.

Badoo li ha prima uniti e poi li ha divisi.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento