mercoledì 5 febbraio 2014

COME CARICARE UN VIDEO SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE



Come in ogni social network anche su Badoo è possibile caricare e pubblicare oltre le foto anche i video. La condivisione di video è un buon sistema che consente agli altri utenti di Badoo di vedere quello che stai facendo in un breve frame della tua vita, un modo come un altro per esprimere se stessi in un video e comunicarlo agli altri.

Di seguito una breve guida che spiega come caricare un video su Badoo:


1 Effettua il login su Badoo.

2 Accedi al tuo profilo.

3 clicca nella sezione foto e video (esempio figura sotto)

4 A questo punto puoi caricare il video in due posti diversi : nella sezione “Album privati” oppure nella sezione “Tu insieme ai tuoi amici” (vedi esempio foto sotto). La differenza sta nel fatto che i video caricati in “ Tu insieme ai tuoi amici” sono visibili da qualunque persona, mentre i video caricati in “Album privati” saranno visualizzabili solo a chi consentirai l'accesso attraverso una personale password che rilascerai se ritenuto opportuno agli utenti di Badoo che ti chiederanno di vedere i tuoi album privati.


5 Una volta deciso dove pubblicare il video e selezionato una delle due sezioni comparirà un  pop up (vedi figura sotto)che permette il caricamento del video .


Badoo accetta solo formati video MPEG e AVI non devono superare i 100MB e possono durare massimo 30 minuti. I video caricati devono rispettare le condizioni di utilizzo del regolamento di badoo, quindi niente contenuti a luci rosse o altri contenuti inadeguati ( lo stesso vale per tutto ciò che si pubblica negli album privati), se non si rispettano queste regole il team di Badoo provvederà a cancellare o bloccare l'account. E' vietato anche caricare video di altre persone o che infrangono il diritto di autore.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

  1. adesso questo sistema è stato bloccato, badoo accetta solo video già elaborati da instagram only...

    RispondiElimina

Lascia un commento