giovedì 13 febbraio 2014

COME CANCELLARSI DA GOOGLE E BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Mi sono cancellata da più di un mese, seguendo le istruzioni...ora mi domando...perchè se metto il mio nome in rete risulta ancora che sono un'iscritta del sito? Ribadisco mi sono cancellata da Badoo...soluzione grazie.

Badoocomunity:

Se dopo che hai cliccato sul risultato di ricerca riesci a visualizzare correttamente la pagina di Badoo con tutte le informazioni e le foto del tuo profilo, significa che il tuo account Badoo non è stato ancora cancellato.


In questo caso è consigliabile ripetere la procedura per cancellarti da Badoo o contattare direttamente l'assistenza attraverso questo link "assistenza badoo": e spiegare loro il problema, e il team di Badoo provvederà a rimuoverlo definitivamente.

Se invece clicchi sul tuo link dal motore di ricerca Google e la pagina del tuo profilo di Badoo non è più disponibile e visualizzi una pagina generica del sito allora significa che su Badoo sei stata cancellata correttamente.

A volte anche se ti cancelli da Badoo, può capitare che si rimane nei motori di ricerca ancora per un po' di tempo , per fare un esempio concreto pensa alle stelle.. noi riusciamo a vedere ancora la loro luce ma che in realtà sono scomparse da anni. Se vuoi cancellarti subito da Google devi richiedere l'aggiornamento della copia cache di Google per la pagina Badoo che vuoi aggiornare.

Per fare ciò ti basta semplicemente andare a questo link: “support google” e seguire le istruzioni.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


3 commenti:

  1. e possibile che non c e un po di privacy...il mio profilo e uscito ai tutti miei amici che avevano il mio numero di telefono....e nn riesco manco piu accedere per cancellarmi....

    RispondiElimina
  2. Segui le istruzioni del blog e vedrai che riuscirai a cancellarti da Badoo

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi mi hanno bloccato senza motivo ed ho perso un contatto molto importante, si stava creando un legame forte ho rifatto il profilo ma non la trovo più vi prego ragazzi aiutatemi!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento