mercoledì 19 febbraio 2014

BADOO UN LUOGO DOVE TROVARE, L'AMORE , L'AVVENTURA E UNA TRUFFA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Sempre più single si affidano ai siti di incontri come Badoo.com nella speranza di trovare il vero amore o anche l'avventura di una sola notte, tuttavia bisogna fare molta attenzione alle truffe.

Il successo crescente di siti come Badoo è dovuto ai milioni di cuori solitari che cercano di rompere la solitudine attraverso i Social Network , con l'intento di trovare un nuovo partner.


Il mercato " in cerca di amore" , soprattutto su Internet , si sta espandendo in maniera esponenziale, Badoo essendo uno dei migliori siti di incontri è utilizzato da più di 200 milioni di persone, ma la popolarità di Badoo purtroppo attrae anche i truffatori di tutto il mondo . Dietro false identità possono nascondersi malintenzionati che cercano di rubare i cuori inermi di quei poveri utenti che vogliono solo una cosa : trovare l'amore della loro vita sui siti di incontri.

Dicono che l' amore è cieco, ma fate attenzione che non diventi anche stupido... bisogna essere molto vigili nei confronti dei vostri contendenti o pretendenti di Badoo . Prendete del tempo per controllare se la loro identità non è falsa. Non fidatevi delle bellissime immagini di un profilo, potrebbe essere un fake.

Molte persone si mostrano dolci e teneri ma a volte il loro intento è quello di truffare il mal capitato/a, ci sono stati molti casi anche in Italia di persone adescate su Badoo e poi truffate o derubate (vedi post : Adescato su Badoo e rapinato al porto, Badoo ricatti a luci rosse e derubato su Badoo ) E soprattutto non date corda a quelli che vi chiedono di traferire dei soldi, indipendentemente dalla ragione che avanzano .

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento