venerdì 21 febbraio 2014

BADOO LA NUOVA FRONTIERA DEL DATING ONLINE

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Nato nel 2006 Badoo.it ha raggiunto nel dicembre scorso la soglia dei duecento milioni di utenti registrati dai paesi di tutto il mondo inclusa l'Italia.

La funzionalità più utilizzata su Badoo è il gioco degli incontri, un servizio da agli utenti la possibilità di trovare dei partner nei pressi della propria area geografica, in base alle foto gli interessi e le informazioni personali del profilo Badoo.


Ogni giorno su Badoo vengono visualizzati più di 500 milioni di profili , e tra questi 10 milioni di utenti entrano in contatto e si incontrano dal vivo. L'età media degli utenti di Badoo è tra i 25 e i 35 anni e la maggior parte di essi soprattutto in Italia si collega su Badoo attraverso la versione mobile direttamente dal proprio smartphone.

Il team di Badoo presta molta attenzione alla moderazione di tutte le foto presenti nei profili per verificare se non sono dei falsi (fake).

Su Badoo vengono esaminate “fisicamente” tre milioni di foto ogni giorno, grazie a questo sistema di controllo, su Badoo sono aumentati del ben 20% gli utenti di ses*o femminile.

Grazie alle nuove applicazioni per gli smartphone, abbordare su Badoo è diventato un gioco da ragazzi, bastano pochi clic e qualche foto per trovare il partner ideale.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento