giovedì 27 febbraio 2014

BADOO ACCOUNT BLOCCATO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Salve, la domanda che vorrei fare e' la seguente: cosa significa IL TUO ACCOUNT BADOO E' STATO BLOCCATO? praticamente l account e' stato rimosso o esiste ancora sul sito? Grazie

Badoocomunity: 

Se si viola il regolamento di Badoo, gli amministratori del famoso sito di incontri , senza preavviso e senza nessun obbligo per il rimborso di eventuali servizi non utilizzati, hanno il potere e il diritto di sospendere o revocare un determinato profilo Badoo, di conseguenza l'utente bloccato non può più accedere a Badoo e ovviamente non può più utilizzare o pubblicare contenuti.


Anche se Badoo non ha l'obbligo di solito informa l'utente del blocco.

La mancata osservazione del regolamento di Badoo può portare alla ricezione di un avvertimento e nei casi più gravi all'eliminazione del profilo Badoo.

Se il tuo account di Badoo è stato bloccato, significa che non è più presente sul sito e che è stato rimosso, è consigliabile quindi registrarsi con una email e rispettare il regolamento per non riessere bloccato nuovamente.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


77 commenti:

  1. Ho pagato tre mesi e subito dopo l'addebito non riesco più ad entrare nel mio profilo.
    SIETE DEI LADRI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo fanno come prassi,tu paghi e ti cancellano..poi sulla storia che non devono rimborsare ho dei dubbi seri.....a me e' capitato diverse volte..loro giocano sul fatto che diventa una dipendenza avere un account.....vanno denunciati

      Elimina
    2. È successo anche a me, pagato 6 mesi di superpoteri e dopo due mesi mi hanno bloccato account dicendomi che avevo violato le regole. Ma come? E chi mi da indietro in4 mesi già pagati in anticipo? Ladri!

      Elimina
    3. Il regolarmento di badoo dice chiaramente che se vieni bannato perdi automaticamente i soldi dell abbonamento

      Elimina
    4. Mi è capitata la stessa cosa è non c'è nessuna ragione perché il mio account sia stato bloccato questa è la seconda volta per un ammontare di 60,00 euro questa è disonestà.

      Elimina
  2. Se hai violato il regolamento di Badoo anche se hai dei crediti il team di Badoo può bloccarti senza darti nessuna spiegazione o rimborso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo e' tutto da vedersi....secondo il codice penale si chiama truffa...tu mi cancelli e mi ridai i soldi...

      Elimina
    2. concordo, vanno denunciati in massa, non me ne frega niente di cosa hanno scritto sui loro pezzi di carta, questa è truffa !!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Io non ho messo nessuna foto porno e non ho offeso nessuno e questo lo potete controllare come potete controllare che ero uno di quei coglioni che costantemente vi pagava, se andate di questo passo si spargerà la voce che badooo oltre a mettere ragazze di 360 crediti senza ragione ti elimina prendendosi i soldi è solo una questione di tempo e pagherete oltre ad un errore umano anche un errore commerciale tanti auguri.

      Elimina
  3. Ho utilizzato in passato Badoo con account diversi: su uno dei due era stato attivato un abbonamento che alla scadenza non ho rinnovato. Proprio in questi giorni, sull'account che ho scoperto di non poter accedere mi è stato attivato un servizio non richiesto e che non potevo cancellare. Ho dovuto necessariamente richiedere nuova password e solo dopo ho potuto eliminare il servizio e i dati del pagamento che avevano ancora in memoria. Sull'illegittimità dell'operazioni non ci sono dubbi come non lo sono sulla loro correttezza e sulla difficoltà di dialogare con loro. Mi riservo di segnalare il tutto alla Polizia Postale.

    RispondiElimina
  4. Ho pagato piu' di 15 euro e dopo 2 giorni mi sono trovato l'account bloccato e senza alcuna risposta!
    ho scritto tante volte e non rispondono! non ho capito che ho violato e sono dei ladri!
    bisogna far chiudere badoo per furto indebido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel regolamento c'è scritto che se infrangi le regole perdi l'account con i vari abbonamenti...

      Elimina
    2. si ma stiamo dicendo tutti di non averle infrante... o mi si dice con copia e incolla della conversazione, dove ho violato le regole o e' una presa in giro...

      Elimina
    3. Io credo che la maggior parte non ha infranto nessuna regola per essere cancellati come credo che loro sanno che sono il più grande social di incontri e la gente visto che non può farne a meno è costretta a riscriversi e a ripagare di nuovo tutti i pacchetti e loro con un clik oltre a divertirsi spiluccando i soldi di tanta gente che gli pesano quei 30,00 euro si divertono pure se è così come credo all'inventore di questa bastardata gli auguro di non arrivare al 2017.

      Elimina
  5. io non ho infranto nessuna regola e mi sono trovato con l'accont bloccato senza un perchè! 20 euro e dopo pochi giorni il profilo Bloccat. complimenti ... BRAVI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono da denunciare a me e'capitata la stessa cosa

      Elimina
  6. Io x colpa di qst banni è blocchi ho perso una persona importante.... li hanno moderato il profilo ...da l 'estate scorsa ... e non so proprio cm rintracciarla .....

    RispondiElimina
  7. anke il mio è stato bloccato senza far nulla ....ne ho fatto un altro e mi dice Ke dv pagare cioè fatemi capire kome funziona

    RispondiElimina
  8. io ho rifatto 3 account diversi con 3 email diverse e mi bloccavano sempre sti bastardi.

    RispondiElimina
  9. Denunciare ....e Tartassare lo Staff ....

    RispondiElimina
  10. Ciao RD volevo sapere un informazione sto mandando parecchi messaggi al profilo di un ragazzo conosciuto qui ....ma il suo profilo risulta UTENTE MODERATO offline, compreso di varie foto ....volevo sapere se mandando messaggi lui riceva delle notifiche o degli avvisi di mesaggi ricevuti ma nn letti ...x via delle moderazioni , ce lui sa di avere dei messaggi in posta ma di nn poterli leggere ??? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti ha inviato i messaggi significa che può anche riceverli, a meno che non ti ha inviato i messaggi prima di essere stato moderato. A volte appare scritto moderato per semplice avvertimento.

      Elimina
  11. No ti spiego meglio RD io sto mandando dei mesaggi a qst ragazzo di cui ho conosciuto qui ma nn so xche ora risulta UTENTE MODERATO .OFFLINE da molto tempo quindi visto che lui è offline e non riesce ad entrare ...riceve delle notifiche dei miei messaggi in posta ...??? le foto ci sn ma un po miste non di persone ecc ....

    RispondiElimina
  12. si infatti mentre mi chattava dopo un po è scattato utente moderato ...e nn è riuscito ad entrare ..oa risulta offline ma ci sn tante foto varie ...ovviamente nn di persone ....e ioli sto mandando i messaggi ..e volevo sapere se pur esssendo moderato o bloccato riceve lo stesso delle notifiche pur nn potendo leggerli ...capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso allora temo che essendo stato bannato , non riceve più i tuoi messaggi su Badoo e di conseguenza nemmeno le notifiche .

      Elimina
  13. ma il profilo è normale ...ci sn varie foto nn risulta bannato risulta UTENTE MODERATO.....parecchi risultano moderati ma sono online ..nn capisco ..lui invece e offline ...potrebbero sbloccarsi magari cn il tempo ????

    RispondiElimina
  14. Quando un utente viene bannato su badoo risulta utente moderato! Se prima era sempre online e adesso non lo è più penso che sia stato bannato ! E penso anche che se ha una sola foto di lui , e solo foto di paesaggi molto probabilmente è un fake !

    RispondiElimina
  15. si però anche tu hai detto che avvolte è un avvertimento , poi lui di foto sue non ha nulla .. ha solo foto di paesaggi ,e altre anche xche mi sembra strano che non appena stavamo parlando è scattato utente moderato ..ma abbiamo continuato a chattare tranquillamente ..poi dopo un po è scattato utente moderato ...e da quel giorno cosi è rimasto ...poi stranamente ieri parlo con un altro utente moderato ...che da quasi 5 settimane cosi ...ce mi suona un po strano gli altri sono online pur essendo moderati il mio è offline ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetta , se tra una settimana non ti risponde significa che è stato bannato ! Ci stanno milioni di profili su badoo non ti fossilizzare su uno solo!

      Elimina
    2. ma che senso hanno queste risposte??? rispondete sempre dando il senso di " tanto se il concetto e' rimorchiare uno vale l'altro!"... ma non concepite che si possano creare rapporti con un senso e che magari, visto che non si hanno avvertimenti prima del blocco, si possa perdere un contatto importante??

      Elimina
    3. Vero ..x loro è facile ...xche nn sanno davvero che si creano legami forti ...di dialogo ,confronto mi delude xche loro dovrebbero riunirsi e fare reclamo .... ma se ne fregano altamente ....spero che riesca ad iscriversi ...ma dubito una volta bloccati .. a qnt vedo è molto difficile reiscriversi ..purtroppo quello che mi rimane è la speranza.....

      Elimina
  16. RD non è questione di fossilizzazione e questione che è una persona importante .....e che x colpa di qst banni e moderazioni immotivate si crean qst problemi ...che sinceramente si potevano evitare .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è una persona importante avresti dovuto avere il suo numero ..

      Elimina
  17. Salve, dopo un diverbio in chat sono stato segnalato e bannato è successo anche ad altri? se si mi dite se avete ricevuto lo stesso messaggio?

    l tuo account è stato bloccato per aver violato le Condizioni di utilizzo di Badoo.
    Il tuo profilo è stato infatti segnalato per via di comportamento inappropriato o abusivo. Si tratta di una segnalazione molto seria e per questo il tuo account è stato bloccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È normale procedura questa, è rituale in pratica, dopo un avviso scatta in automatico, basta pure una segnalazione di qualcuno a cui stai antipatico, e poi un altra e il tuo account è finito..!

      Elimina
  18. RD non abbiamo avuto il tempo ....di scambiarci cell ...cn qst nn significa che una persona non è importante ...x voi è facile parlare ...ho contatto 2 giorni fa lo staff ...spiegandoli il problema e sai cosa mi hanno risposto ? che loro non posso dare spiegazioni di qst profilo x via della privacy ...e x il prolungato tempo di assenza dalla chat x di piu non mi hanno neanche chiesto il link della pagina del profilo almeno x controllarlo ,quindi qst signifca che nn hanno interesse e se ne fregano ... e trovano scuse ...... e io a chi dovrei chiedere se non a loro ...alla signora di fronte ?? ce veramente deludono sempre piu non ho piu parole...il bello e che non mi hanno piu risposto evidentemente nn sanno cosa dire ,...

    RispondiElimina
  19. E' chiaro che su 250 milioni di iscritti sia difficile vigilare...però come mai io mi sono iscritto alle 10 del mattino regolarmente, con foto mia, ho guardato un pò in giro sul sito, non sono entrato su alcun profilo, non ho iniziato alcuna chatt con utenti...e dopo 2 ore, quando riapro l'account, mi scrive utente bloccato SENZA AVER INFRANTO ALCUNA REGOLA??? devo pensar male?

    RispondiElimina
  20. Da notare come alcune donne, soprattutto, mettano come foto principale un immagine di attrici FAMOSSIME e NOTISSIME, ma guarda caso, nessuno si permette di bloccare quel profilo. Mi spiegate ciò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo fanno anche uomini... molti profili poi rimandano ad altri siti per prestazioni sessuali a pagamento pero' quelli non li bloccano..

      Elimina
  21. C 'è qualcosa che nn va ...x di piu qnd contatti lo STAFF nn sanno manco aiutarti ... vorrei anche capire qnd una persona viene bannati o bloccati sul profilo cosa esce scritto ??? gli altri cm lo vedono ??

    RispondiElimina
  22. Sono stato bannato anch'io ieri, l'ho scoperto con mia enorme e triste sorpresa tramite la ricezione di una mail...ho la sensazione che il ban sia per opera di qualche segnalazione più che per un'azione "automatica". Usavo badoo da più di due anni, mai avuto problemi per comportamento ecc. Vorrei proprio sapere la ragione del ban! A mio avviso un motivo apparente non lo trovo, se non qualche cialtrone/a che mi ha segnalato...questa è la mia opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è successa la stessa identica cosa....io posso capire se mandassero un messaggio con un avviso di moderazione, portando inoltre PROVE dei dialoghi su cui dovrebbero apparire cose diciamo...disdicevoli...(e anche su questo non è sempre semplice giudicare)...però dal nulla espellere una persona per un motivo inesistente, dà moooolto fastidio, anche perchè se hai instaurato un certo tipo di feeling con altre persone...è come se ti crollasse il mondo ( questo accade, perchè a volte per settimane cerchi di imbastire un minimo di relazione con qualcuno/a)

      Elimina
    2. Pienamente d' accordo ...e quello che è successo a me ...ho conosciuto una persona qui ...e nn abbiamo avuto neanche il tempo di scambiarci cell ecc ... ora risulta UTENTE MODERATO ...sto mandando messaggi a tutta forza ma è oflline ...e nn so propio cm cercalo spero sia solo un avviso xche noto che altri nonostante siano utenti moderati chattano ...invece il mio è offline.. Booo io nn ci capisco piu nulla .....una cosa è certa facendo cosi di qst chat nn se ne parla bene ...non so qnt convenga a loro perdere molti utenti ....

      Elimina
  23. sai x caso ce scritto sul profilo ??? cioè cm viene visto da altri ???

    RispondiElimina
  24. forse si è bloccati perche iscivendosi come utenti normali e non acquistanto nessun potere badoo non guadagna nulla

    RispondiElimina
  25. a me invece non fanno più entrare ...quando devo inserire il numero di cellullare per entrare mi dice che ho raggiunto il limite di tentativi con questo numero ( che è il mio unico numero di cell) ma roba da matti davvero

    RispondiElimina
  26. a me invece non mi fanno più entrare perche quando devo inserire il mio numero di cell per autenticarmi mi dicono che il mio numero di cell ha già superato il limite di tentativi, ma che vuol dire? cosa bisogna cambiarsi anche il numero di cell adesso per poter usare questa merda di sito? ma roba da matti

    RispondiElimina
  27. Vergognoso. Sono stato bloccato dopo aver pagato e senza nessuna mail di avviso. So di non aver violato alcuna regola eppure neppure uno straccio di spiegazione. Che ladri

    RispondiElimina
  28. Sono stata bloccata mille volte senza nessun spiegazioni. Ho provato scrivermi con diversi email ma invano . Sempre bloccata. Chiedo, come creare un profilo senza essere bloccata di nuovo . Saluti

    RispondiElimina
  29. Rd ma non si può sapere il perché uno é stato eliminato? Da anni che avevo contatti e stesse foto... Come faccio a riavere tutti i miei contatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il tuo profilo di badoo è stato bannato, è impossibile ripristinare i contatti. In questo caso non puoi farci nulla, li hai persi.

      Elimina
  30. purtroppo i bastardi bloccano ogni indizio...dal numero di cellulare all'id del computer...e quindi pur riscrivendosi daccapo, viene collegato il nuovo account agli acount eliminati. provate la chat lovoo che è un miliardo di volte meglio oppure se vi riscrivete lasciate subito il whats app a chi vi piace in modo che una volta che venite eliminati senza motivo( e sicuramente capita) almeno non perdete i contatti

    RispondiElimina
  31. Salve io sono stata accusata di tentata truffa quando io su badoo non ho truffato nessuno .anzi.sono stata truffata io perche mi rubavano foto e le usavano sotto falsi profili.ho provato a riscrivermi xche io non ho truffato nessuno ripeto e mi dice che la mia mail e il mio nunero sono gia presenti nel sistema.ma come funziona.ti bloccano pure l ip o solo il nunero di telefono e la mail?

    RispondiElimina
  32. Ma io mi rivolgo ad RD ...voi che controllate, e date consigli, xche non fate una Riunione fra voi moderatori ,e chi lavora e supporta Badoo ?? ...e segnalate il problema che molti utenti vengono bannati ingiustamente .bloccati ,e moderati ??? oppure non ve ne importa nulla ...?? visto che è anche impossibile parlare cn loro in privato ..manco fosserò dei Divi ...se fossi in voi , io farei molte riunioni e sollecitazioni ..alla centrale generale ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho contattato personalmente uno degli operatori dello staff di Badoo e mi hanno risposto che per questo tipo di problema si deve contattare l'assistenza di badoo

      Elimina
    2. come hai fatto a contattare un opratore? sarei pronto a pagare per avere un contatto di un peratore guarda

      Elimina
    3. il problema ..e che neanche loro riescono a risolvere .. xche secondo loro cè la riservatezza della ..privacy ..un mio amico da un anno a qst parte risulta utente moderato offline - non siamo riusciti neanche a scambiarci numero e altro .. ..l utente moderato è scattato mentre stavamo parlando ..ci siamo salutati ..e da quel giorno non ci siamo piu sentiti ma stranamente io vedo molti utenti moderato online da un anno e piu qst mi sembra propio una cosa strana ..il mio è offline i loro è online ..booo lui non riesce piu ad entrare e nn so cm cercarlo...ho contattato l' assistenza e gli ho esposto il problema e gli ho chiesto almeno di poter controllare il suo profilo x verificarlo e controllarlo .. manco quello hanno fatto ..e mi hanno detto : ci dispiace ma x via della privacy nn ci è possibile dare informazioni ... qnd ti rispondono cosi ..cosa puoi fare piu ?? cè è incredibile ..il profilo è ancora li ..

      Elimina
  33. Mi hanno bloccato l' account il venerdi mattina il sabato lo ripristino con un altro telefono. Pago i crediti ne uso solo due ed il lunedì mattina mi ribloccano di nuovo ladri

    RispondiElimina
  34. A me un mese fa mi hanno bloccato il profilo poi han scritto che avevano sbagliato e l'hanno sbloccato ora bloccato di nuovo dicendo che han segnalato che è falso!! le foto son tutte mie!! ho perso cosi un anno di contatti etc...che senso ha cosi? senza esser nemmeno avvisati??? poi io non ho infranto nessuna regola anzi: i ragazzi col fatto che son milioni posson scrivere qualsiasi porcheria e difficilmente le poche ragazze presenti si metton a segnalare etc...i profili di noi ragazze che son pochi secondo me son piu bersaglite soprattutto da quelli che son incazzati perchè non gli rispondi, è ora di cambiare le cose perchè cosi sta chat a un certo punto non so quanta gente resterà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è successa la stessa identica cosa tua, mi hanno bloccato tutto sostenendo che le foto non erano mie e che il profilo è falso... Mah! hanno il sito pieno di profili falsi e i pochi profili veri neanche riescono a riconoscerli! Non a caso wikipedia descrive badoo come il più grande colosso di profili falsi.

      Elimina
  35. Salve, premetto che è il secondo profilo che mi bloccano per questo motivo qui:

    Account bloccato.

    Il tuo profilo è stato infatti segnalato per via di comportamento inappropriato o abusivo. Si tratta di una segnalazione molto seria e per questo il tuo account è stato bloccato. Che vuol dire sta roba?? qualcuno mi sa spiegare?? grazie!! NON HO FATTO NULLA DI SCORRETTO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire che il tuo profilo di Badoo non rispettava le linee guida ed il regolamento interno di badoo.com

      Elimina
    2. Si ok, ma cosa vuol dire "segnalazione molto seria" ? fin lì c'ero arrivato anch'io che non rispettava le linee guida anche se io non ho fatto nulla di male ma qualche pezzo di m. mi avrò segnalato a gratis. Adesso non posso più reiscrivirmi a Badoo a vita??

      Elimina
    3. Non con la stessa email che è stata bloccata.

      Elimina
  36. SIETE DEI LADRI , chi lavora come voi chiude, verrà il momento in cui qualcun altro vi passerà sopra e andrete tutti a casa voi e il vostro ridicolo sito.

    RispondiElimina
  37. Ho provato a rifare il profilo ma nulla lo bloccano, poi con sta cosa del numero di telefono per validare il profilo una volta che te l'han bloccato basta non puoi più rientrare, credo che in poco tempo badoo si svuoterà...contenti loro...usate altre chat dove al massimo se fai un comportamento che non va loro a genio ti bloccano per 24 ore...

    RispondiElimina
  38. Anche a me stessa cosa bloccata senza aver fatto nulla dicendomi che io io invio spam dopo aver speso nello stesso giorno il 9 aprile 2 euro per super poteri anche se ti registri ancora con un'altra email puoi ma nn puoi utilizzare il numero di cellulare che hai usato

    RispondiElimina
  39. Ragazzi ma nessuno è riuscito a contattare la sede principale ?? chi magari è esperto nelle lingue ... qui continuano a BLOCCARE ..

    RispondiElimina
  40. hanno bloccato anche me dopo più di due anni...ovviamente senza nessun valido motivo e con un regolare abbonamento in corso...e mò come recupero i miei contatti? Ma poi dico...che modo di fare cialtronesco...

    RispondiElimina
  41. Salve anche io senza aver violato le linee guida dopo 3 anni di iscrizione sono stato bloccato dopo aver mandato un messaggio in quanto io contattavo e gli altri non ricevevano messaggi e loro mi hanno risposto che dopo approfonditi controllo ecc.... dicendo che avevo altri profili invece non è vero sono stato bloccato chi come me è stato bloccato ingiustamente bisognerebbe fare una bella denuncia per scorrettezza del sito e farlo chiudere in quanto non ho mai visto un sito più scorretto di badoo che loro bloccano profili iscritta da anni e li bloccato senza aver fatto nulla

    RispondiElimina
  42. e' inutile continuare a lamentarsi e minacciare denunce a badoo senza fare niente .le loro regole violano la legge ma nessuno va a fare una causa per questi motivi e per questo che badoo abusa e ruba soldi.qui si tratta di trovare una maniera di metterglio nel culo come loro ce lo mettono a noi.usate il programma vpn o tor porque non vi intercettino la ip pero non e' solo questo vimandano dei virus nel compiuter cosi vi bloccano.uniamoci tutti e studiamo come superare il problema

    RispondiElimina
  43. RD :il mio Amico sn 4 anni che risulta (utente moderato OFFLINE) ci sn solo 4 foto di paesaggi ... secondo te è normale sta cosa ?...visto che molti (utenti moderati sono ONLINE) e chattano ? poi vorrei capire è normale che dopo 4 anni un profilo risulti presente come utente moderato su badoo ? xche nn lo cancellano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moderato significa che ha avuto un ammonimento se poi continua a trasgredire il regolamento di badoo viene bannato, per questo motivo vedi molti utenti online che continuano a chattare.

      Elimina
  44. Ciao io sono stato bloccato perché ero entrato sia nella versione che nell' app almeno il mio profilo si e eliminato?

    RispondiElimina
  45. Ciao sono stato bloccato quindi il mio profilo non esiste più spero?

    RispondiElimina

Lascia un commento