sabato 22 febbraio 2014

7 CONSIGLI PER LE FOTO DI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Come tutti sanno , le immagini che pubblichiamo sul nostro profilo nei siti di incontri come Badoo.com sono estremamente importanti, più visite si ricevono e maggiori sono le possibilità di trovare un partner.

Su Badoo le foto sono come una vetrina , esse permettono di decidere in base ai propri gusti personali se contattare o meno una persona.


Per questo motivo bisogna caricare su Badoo solo foto di alta qualità, in maniera tale da attrarre un alto numero di visitatori per trovare ed incontrare con più facilità l'anima gemella. Di seguito 7 consigli per fare un buon selfie:

1 Non immortalarti mai in pose plastiche, cerca sempre di apparire rilassato e spontaneo.

2 La location ha la sua importanza, quindi evita di fotografarti in posti inconsueti come un bagno con te in primo piano e la tazza del water sullo sfondo. Presta sempre attenzione a quello che si vede alle tue spalle.

3 E' sconsigliato fare foto dall'alto verso il basso , ti farà sembrare un nano.

4 Se hai il naso grande evita di fotografarti di profilo

5 In rete ci sono moltissime applicazioni disponibili anche per gli smartphone che permettono in pochi clic di migliorare con degli effetti le foto, scaricale e utilizzale per rendere le tue foto su Badoo più attraenti.

6 Se su Badoo pubblichi una foto di una tua passione od hobby, farai capire ai visitatori un lato della tua personalità, fatti fotografare da un amico mentre pratichi il tuo sport preferito.

7 La luce è di fondamentale importanza nelle foto, a seconda di come sposti il tuo smartphone avrai una luce con angoli e prospettive diverse, fai un po' di prove per vedere le foto con la luce migliore. Da evitare assolutamente di farsi foto con la luce o il sole alle spalle, poiché apparirà  scura e non si vedrà nulla.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento