giovedì 16 gennaio 2014

UN TRUCCO SU BADOO PER RIMORCHIARE DI PIU'

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Secondo una ricerca effettuata da Badoo per ricevere più attenzione dagli altri utenti è consigliabile utilizzare un diminutivo, sembra proprio che usare il nome abbreviato può veramente fare la differenza.

I risultati della ricerca del sito più famoso degli incontri online Badoo parlano chiaro, diminuire le lettere del proprio nome per essere più attraenti verso gli altri, è funziona sia per le donne che per gli uomini, e questa cosa non è valida solo in Italia ma per gli iscritti di Badoo in tutto il mondo.


Per fare la ricerca il team di Badoo ha visualizzato e confrontato il numero di messaggi tra le persone che non usano diminutivi e quelle invece che utilizzano il nome abbreviato, lo studio è stato condotto in 8 paesi: Brasile, Canada, America, Francia, Regno Unito, Spagna, Germania ed ovviamente anche in Italia, e sono stati presi in esame centosessantadue coppie di nomi, e i nomi abbreviati sono risultati più allettanti, appetibili ed attraenti nel 70% dei casi .

Secondo questi dati sembra proprio che l'interesse non viene generato solo dalle foto di un profilo, ma anche dalla lunghezza del nome. In Italia per esempio chi si chiama Alessandro e si registra su Badoo con il nome di Alex o Ale cucca molto di più rispetto al nome per intero, un altro esempio potrebbe essere anche Tony invece di Tonino , o Gianni invece di Giovanni.

Su Badoo è possibile cambiare in qualsiasi momento il nome, visto che i risultati della ricerca sono tangibili e parlano chiaro se volete avere più successo su Badoo, abbreviate il vostro nome.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

  1. buongiorno mi sono registrato a badoo dopo qualche mese ma non vedo più il pulsante persone nei dintorni.. come mai?

    RispondiElimina
  2. Il pulsante persone nei dintorni è situato in alto a sinistra affianco al logo di Badoo, mi sembra strano che non riesci a visualizzarlo, controlla bene.. Nel caso non è realmente presente nel tuo profilo, allora contatta l'assistenza e spiga il tuo problema.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho lo stesso problema di anonimo, non mi compare più il pulsante nei dintorni...come si contatta l'assistenza?

    RispondiElimina

Lascia un commento