venerdì 31 gennaio 2014

NON VEDO PIU' IL PULSANTE DEGLI INCONTRI SU BADOO COME FACCIO?

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

E' da diverso tempo che alcuni utenti di Badoo ci hanno contattato per comunicarci che non riescono più a visualizzare il pulsante Persone nei dintorni,che permette di accedere alla pagina Badoo dedicata alla ricerca degli utenti per trovare e conoscere persone in base ai tuoi gusti personali ed ovviamente anche la possibilità di scegliere e selezionare il paese o la zona in cui desideri cercare la tua anima gemella.


E' consigliabile contattare l'assistenza di Badoo per comunicargli l'errore riscontrato, ma è anche possibile accedere alla pagina persone dei dintorni senza necessariamente utilizzare il pulsante.

Bisogna sapere che ad ogni pulsante su Badoo corrisponde una pagina web, e la pagina web del pulsante dei dintorni è https://eu1.badoo.com/search/, quindi se non riesci a visualizzare il pulsante persone nei dintorni basta che una volta eseguito il login del tuo profilo, copi e incolli nella barra del browser questo link : “https://eu1.badoo.com/search/” a cui corrisponde la pagina degli incontri.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

  1. grazie, proprio oggi ho dovuto creare un nuovo account e non vedevo più la sezione "persone nei dintorni", il link, almeno da PC, funziona alla grande!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento