lunedì 13 gennaio 2014

MICHELE DI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Mi chiamo Michele e sono registrato su Badoo da diversi anni, devo dire che Badoo è un buon posto dove incontrare ragazze, da quando mi sono registrato ho fatto diversi incontri e la maggior parte di essi sono andati a buon fine...

Per esperienza consiglio a tutti i ragazzi che vogliono conoscere ed incontrare una ragazza su Badoo di armarsi di pazienza e di essere sempre gentili ed educati , dico questo perchè le ragazze che ho conosciuto su Badoo mi hanno confessato che ricevono molti messaggi da parte dei ragazzi e la maggior parte di questi messaggi sono volgari, maleducati e palesemente diretti al solo scopo di ottenere un incontro per avere un rapporto intimo.


Io non ho mai approcciato su Badoo in questo modo, non sono stato mai diretto e non ho fatto mai nessuna allusione al rapporto intimo, ho sempre parlato del più e del meno, certo qualche battuta a sfondo se**uale ogni tanto ci sta bene ma senza mai esagerare. Su Badoo mi ha aiutato molto il gioco degli incontri, ogni tanto mi arriva un' email da parte di Badoo che mi avvisa delle ragazze che hanno visto le mie foto e che vogliono chattare con me su Badoo, c'è da dire però che per scoprire chi mi vuole conoscere è necessario attivare i super poteri ( servizio a pagamento), badoo però offre anche la possibilità di provarli gratis, infatti inizialmente per verificare la loro efficacia li ho provati gratuitamente e devo dire che dopo averli testati i risultati sono stati impressionanti, la mia popolarità è aumentata e molte ragazze hanno visitato il mio profilo di conseguenza è stato più semplice fare amicizia.

I servizi a pagamento di Badoo aiutano molto , ma ho fatto amicizia con diverse ragazze anche senza utilizzare questi ultimi, in ogni caso consiglio Badoo a chiunque è alla ricerca di una ragazza con cui uscire e divertirsi.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento