venerdì 10 gennaio 2014

INCONTRI SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE



Mi chiamo Maria e vivo a Roma, mi sono registrata su Badoo un paio di mesi fa, l'ho fatto per curiosità e perchè alcuni amici me l'hanno consigliato. Appena mi sono registrata ho inserito alcune informazioni personali (nome, città, anni, ecc..) e ho caricato 3 foto sul mio profilo.

Dopo nemmeno un giorno, ho ricevuto più di 100 messaggi in chat da parte dei ragazzi di Badoo della mia zona, la maggior parte dei messaggi che ho ricevuto erano complimenti mirati sul mio aspetto fisico, so di essere una bella ragazza e ammetto che fa piacere ricevere dei complimenti ,e questo penso che vale per tutte le donne in generale, ma non sono di certo una di quelle che si iscrive su Badoo per essere ammirata da uomini allupati.


E' praticamente impossibile rispondere a tutti, il mio tempo lo dedico oltre che al lavoro anche a degli interessi personali, come l'aerobica e uscire con le mie amiche e di certo non posso stare tutto il giorno su Badoo per rispondere a centinaia di messaggi di persone che nemmeno conosco.

Ho notato poi che alcuni ragazzi di Badoo se non ricevono risposta iniziano ad insultare in maniera veramente volgare, sono veramente dei villani e dei gran maleducati.

Però non faccio mai di tutta un'erba un fascio e penso che come in ogni cosa della vita anche su Badoo ci sono delle persone per bene, infatti ho conosciuto in chat un ragazzo veramente carino, gentile ed educato e ci stiamo attualmente frequentando, penso di essermi innamorata... e senza Badoo tutto questo non sarebbe stato possibile.

Adesso però abbiamo deciso insieme di cancellare i nostri profili da badoo poiché non abbiamo più bisogno di cercare l'anima gemella, in ogni caso consiglio a tutti i single di registrarsi su Badoo, è un modo come un altro per conoscere persone, divertirsi e per trovare l'amore .

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

Lascia un commento