sabato 18 gennaio 2014

CONSIGLI PER LA SICUREZZA SU BADOO SIA ONLINE CHE NEGLI INCONTRI DAL VIVO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

E' molto importante avere delle accortezze quando si interagisce online con altre persone, di seguito alcuni consigli che riguardano la sicurezza su Badoo.

Sicurezza online:

Non dire a nessuno la tua password di Badoo, nemmeno ai tuoi amici più stretti, se dovessi accorgerti che il tuo account è stato utilizzato da un' altra persona e i tuoi dati personali sono esposti ,comunicalo subito all'assistenza di Badoo.

Non dare troppe info personali su Badoo, soprattutto agli sconosciuti o alle persone che conosci da poco, ne tanto meno il tuo indirizzo email, il numero di telefono e i dati della tua carta di credito.


Su Badoo girano molti truffatori, devi stare molto attento a chi ti promette premi o servizi che non sono offerti direttamente sul sito Badoo, ci sono poi molte persone che su Badoo chiedono aiuti finanziari perchè in difficoltà, la maggior parte delle volte sono imbroglioni a scopo di lucro.

Se un utente di Badoo ti insulta o si comporta male comunicalo all'istante con il pulsante “ segnala”, se una persona ti da fastidio su Badoo è possibile bloccarla proprio come su Facebook.

Sicurezza dal vivo: 

Quando entri in contatto con una persona su Badoo , prima di incontrarla devi farti mostrare le sue reali foto, su Badoo ci sono molti fake, quindi presta molta attenzione.

Ricordati che incontrare dal vivo una persona conosciuta su Badoo, deve essere una scelta non un obbligo, pensaci bene prima di andare all'appuntamento dal vivo.

Prima di incontrare una persona dal vivo fatti dare il numero di telefono e chiamala per verificare la sua autenticità.

Se incontri una persona per la prima volta organizza l'appuntamento di giorno e mai di notte, assicurati che sia in un luogo pubblico, evita di vederla direttamente a casa sua o tua e non dare il tuo indirizzo se prima non l'hai conosciuta bene.

Prima di andare all'appuntamento informa i tuoi amici e tienili aggiornati con un messaggio o con una telefonata, assicurati quindi di avere del credito nel cellulare.

E' opportuno preparasi una scusa valida per andare via, nel caso l'incontro non è di tuo gradimento.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

  1. avete fatto caso che per le nuove iscrizioni è sparito il pulsante persone nei dintorni?
    grazie

    RispondiElimina

Lascia un commento