mercoledì 29 gennaio 2014

COME DISATTIVARE I SUPER POTERI SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Come è stato detto più volte i crediti di Badoo permettono di ricevere più visite sul proprio profilo per aumentare le possibilità di conoscere ed incontrare persone.

Grazie ai crediti di Badoo è possibile apparire nel gioco degli incontri , inviare regali, portare il proprio profilo al primo posto nei risultati di ricerca attraverso il servizio scala la vetta, apparire sotto i riflettori ecc..

Alcuni utenti di Badoo però si lamentano perchè si vedono scalare senza il loro consenso dei soldi sul proprio conto telefonico, questo perchè hanno attivato magari senza rendersene conto la funzione di ricarica automatica dei crediti, che serve appunto per evitare di rimanere su Badoo senza crediti.


Per disattivare la funzione di ricarica automatica dei crediti è necessario accedere alle impostazioni dei pagamenti e cliccare semplicemente su “disattiva” ricarica automatica. Nel caso si avessero problemi con i crediti si può sempre contattare l'assistenza di Badoo .

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


5 commenti:

  1. Ma nell'impostazione non c'è assolutamente la voce pagamenti..aiuto grazie

    RispondiElimina
  2. li ho disattivati tramite selfcare mobile pay

    RispondiElimina
  3. Una domanda.sapete per caso se badoo si prende soldi dalla bolletta del telefono fisso?

    RispondiElimina
  4. nn serve andare lì devi contattare call-center dell'operatore che esegui pagamento se lo fai con cell e loro procedono a disattivazione credetemi avevo provveduto pure io con tale operazione solo dal rinnovo eppure appena fatta ricarica si sono scalati i soldi , qual'ora usate carte prepagate ci sono siti che spiegano dove andare si compilano i moduli e si disattiva.auguro buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina

Lascia un commento