lunedì 27 gennaio 2014

COME CANCELLARSI DA BADOO.IT

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Se stavi cercando un modo come cancellarsi da Badoo sei capitato del blog giusto.
Cancellarsi da Badoo è veramente un gioco da ragazzi, se sei veramente deciso e vuoi eliminare il tuo profilo badoo non devi fare altro che accedere sul tuo account e cliccare su impostazioni, non appena fatto questo nella pagina impostazioni devi selezionare la voce elimina profilo ( è l'ultima voce delle impostazioni vedi foto sotto.)


Cancellare il tuo account equivale ad eliminare del tutto il tuo profilo Badoo, il che significa che eliminerai ogni foto, video o messaggi presenti sul tuo account.


Badoo prima di farti cancellare del tutto il tuo profilo di chiede di pensarci bene, poiché se ti cancelli poi perdi tutti i dati caricati sul sito, perderai quindi anche la possibilità di conoscere gente nuova attraverso questo famoso sito di incontri, ovviamente insieme al profilo perderai tutti i contatti che hai raggiunto fino ad ora su Badoo.

Tuttavia Badoo per preservare i suoi utenti li spinge a non cancellare definitivamente l'account e gli offre varie alternative per continuare ad usufruire dei suoi servizi, mette quindi a disposizione le seguenti opzioni:

La possibilità di rimuovere il tuo profilo Badoo dai risultati del motore di ricerca Google, in questo modo chi ti cercherà su Google non potrà trovarti e come se il tuo account fosse eliminato , ma potrai continuare a navigare su Badoo senza essere scoperto da chi non è registrato.

La possibilità di prenderti una pausa da Badoo senza eliminare il profilo, in parole più povere il tuo account verrà sospeso temporaneamente e non comparirai ne su Google, ne nel gioco degli incontri e non apparirai nemmeno nella ricerca persone nei dintorni, finchè non deciderai di riattivare il tuo account.

La possibilità di dare una bella ripulita al profilo, quindi potrai decidere di eliminare tutte le visite che hai effettuato e ricevuto, i contatti che vogliono conoscerti, i tuoi preferiti le tue foto , i tuoi video e messaggi, insomma in parole più semplici ripartire da zero.

Per ultima possibilità Badoo ti consente di eliminare il tuo account per sempre senza nessuna opzione.

A te la scelta, dopo tutto viviamo in mondo libero.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


7 commenti:

  1. mi sono cancellata da badoo x motivi personali adesso pero' che mi voglio riscrivermi mi dce che sono bloccata ..che devo fare ???



    RispondiElimina
  2. io vorrei cancellarmi da badoo ma non ci riesco. come hai fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci riesco .alla fine dopo l inserimento della mia email mi dice di copiare i caratteri che vedo ma nonme li fa vedere!!!

      Elimina
    2. forse hai la connessione lenta...riprova.

      Elimina
  3. Vorrei cancellarmi da badoo ma non ricordo la mail. Come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla i messaggi di tutte le tue email , una volta individuata l'email dove ricevi le notifiche di badoo, vai su badoo inserisci l'email ed il ripristino della password, quindi genera una nuova password e cancella l'account con la procedura spiegata in questo post.

      Elimina
  4. Io ho un Nokia lumiia e non mi fa uscire da badoo come devo fare?

    RispondiElimina

Lascia un commento