giovedì 9 gennaio 2014

BADOO.IT ROMA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Se cerchi ragazze di Roma su Badoo.it hai molte possibilità di rimediare un appuntamento dal vivo,ma per arrivare all'incontro dal vivo devi prima cercare su badoo.com ragazze di Roma che rispecchiano i tuoi gusti personali.

Dopo aver effettuato una ricerca, e dopo aver visualizzato una serie di profili di ragazze, scegli quelle che più ti piacciono e prima di inviare un messaggio in chat studia bene i loro profili Badoo, in modo tale da inviare messaggi in chat più personalizzati ed originali. Per fare colpo su badoo con le ragazze iscritte devi cercare di suscitare interesse, e di certo non basta un “sei bellissima” o un “che ti farei” per conquistare in chat.


La cosa migliore è sempre quella di evitare di essere scontati, poiché su badoo sono molti i ragazzi registrati, la maggior parte di essi utilizza strategie troppo dirette, nel senso che fanno capire subito alla ragazza di turno che sono interessati.

Dimostrare troppo interesse quando si sta per approcciare una ragazza non è sempre la cosa giusta da fare, e poi parliamoci chiaro, quando un ragazzo contatta una ragazza su badoo.it roma si sa che lo fa perchè gli piace e vuole conoscerla, e le ragazze questo lo sanno proprio perchè badoo.com è un sito di incontri dove le persone si registrano per conoscere ed incontrare, quindi perchè essere scontati? Fare subito i complimenti nei commenti in una foto o in chat è una cosa sbagliata, proprio perchè la massa degli uomini di Badoo strategicamente adotta questa tecnica e le ragazze la considerano ormai una cosa normale,scontata, tutt'altro che originale .

Per impressionare, per suscitare interesse bisogna andare contro la massa e cercare di essere più originali del solito complimento smielato.

Studiare le foto del profilo e alcune informazioni personali come il lavoro o gli interessi personali , è un buon modo per prendere spunto per un approccio originale del tipo :

 “ Ciao , ho visto che anche tu come me hai la passione per il surf...ti volevo domandare dove hai acquistato la tavola da surf verde con i fiori gialli che si vede nelle tue foto è molto bella..”

Sicuramente si hanno più possibilità di ottenere una risposta con un approccio in chat con una scusa del genere , rispetto al solito “sei molto bella usciamo insieme”?

Molti ragazzi di Badoo si lamentano perchè le ragazze non rispondono, se le ragazze non rispondono è perchè i ragazzi sbagliano negli approcci e la cosa triste è che tentano di approcciare tutte le ragazze con lo stesso messaggio copiato ed incollato.

Se si compie sempre la stessa azione si ottengono sempre gli stessi risultati, per cambiare risultato bisogna cambiare azione.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

Lascia un commento