domenica 26 gennaio 2014

BADOO RICATTI A LUCI ROSSE

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Negli ultimi mesi ci sono state molte denunce presso la Polizia Postale in seguito a estorsioni legate alle video-chat a luci rosse avvenute tramite Badoo.

La procedura è la seguente: un uomo viene adescato su Badoo da una ragazza molto appariscente che inizia a fargli complimenti e gli comunica apertamente che è molto interessata a lui... Da Badoo si passa ai vari servizi di video chat gratuiti disponibili in rete come ad esempio Skype .


I due iniziano ad entrare in sintonia e prendono confidenza , la ragazza poi fa uno spogliarello in video-chat e chiede alla vittima di turno di mas**rbarsi, improvvisamente la video chat viene bruscamente interrotta e la ragazza ricatta il pollo di turno chiedendogli una bella somma di denaro, altrimenti “il video a luci rosse “ ossia di lui ripreso che si ma**urba sarà pubblicato online sui social network più famosi come Facebook, in parole più povere o mi dai il contante o pubblico tutto e ti spu**ano.

Prestate quindi molta attenzione alle ragazze molto belle che vi contattano su Badoo e che vi chiedono di incontrarvi in video-chat, se non volete rischiare anche voi di essere ricattati.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento