mercoledì 15 gennaio 2014

BADOO PASSWORD DIMENTICATA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Ti sei dimenticato della password di Badoo e non sai come fare per accedere al tuo profilo?

Nessun problema, quello che devi fare, è creare una nuova password seguendo la procedura guidata che Badoo mette a disposizione dei suoi utenti.

E' un operazione semplicissima che richiede meno di 5 minuti:

1 Accedi alla pagina di Badoo per effettuare l'accesso e clicca su “password dimenticata?”

2 Nella pagina che compare inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato in precedenza su Badoo poi copia il codice di sicurezza che può essere composto da numeri e lettere e riscrivilo nel campo sottostante ( é una verifica di controllo che badoo effettua per verificare che l'impostazione della nuova password sia realmente effettuata da una persona reale) e clicca su ottieni nuova password.


3 Apri la tua posta elettronica e controlla l'email che Badoo ti ha invitato e clicca sul link “crea nuova password”. PS: se per caso non trovi l'email di Badoo controlla nella cartella spam.

4 Una volta cliccato sul link “crea nuova password”, verrai indirizzato ad una nuova pagina di Badoo , dove non devi fare altro che scrivere e confermare la tua nuova password.

A questo punto puoi navigare tranquillamente tra le pagine di Badoo e fare nuove amicizie, buon divertimento.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


2 commenti:

  1. Ciao io o provato a seguira la procedura ma mi dice codice sbagliato, ho provato molte volte. sono entrato anche da facebook , mi ha riconusciuto ma non mi fa cambiare pasword ne meno da li.
    Come posso fare? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci ad entrare attraverso Facebook sul tuo profilo Badoo dovresti anche riuscire a cambiare password una volta entrato

      Elimina

Lascia un commento