martedì 7 gennaio 2014

BADOO LE ESPERIENZE DEGLI UTENTI

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE



Come in ogni cosa della vita anche su Badoo ci sono utenti che si sono trovati bene e utenti che invece si sono trovati male. C'è da dire che non basta semplicemente registrarsi su Badoo per conoscere ed incontrare l'anima gemella.

Come è stato già scritto in precedenza, in diversi articoli di Badoocomunity bisogna curare bene le foto del profilo e contattare le ragazze in chat in un determinato modo per rendersi interessanti e generare attrazione.


Per avere le idee più chiare su questo sito di incontri, troverai di seguito una serie di commenti da parte di vari utenti, dove ognuno di essi parla della propria esperienza personale su Badoo:


Commento 1:

 “Hei ragazzi ma lo sapete che su badoo e su altri social network a me hanno chiesto addirittura soldi in webcam per vedere come si spogliano, in cambio di soldi alla postepay...o di caricare il cellulare di 20euro...e tanti profili sono anche falsi......sono uomini...le ragazze invece se le porti fuori a cena si se no ciccia,e tante sono li per cercare lavoro,e dicono di non avere la macchina perchè le donne non vogliono spostarsi,perciò a loro non gli interessa da dove arrivi non si spostano di un metro,basta che paghi,e non si accontentano di un caffè al primo incontro...e non sto a dire altro di ciò che ho visto...le donne sono diventate troppo squallide e pretenziose,meglio aspettare quando ti capita fuori in disco o in un locale o tra conoscenti,nei social network c'e lo schifo,le donne sono squallide,io da badoo mi sono cancellato da tanto tempo,tutte quelle belle ragazze secondo voi fuori non riescono a cuccare? Ma va...sono li per prendere soldi”

Commento 2:

Le donne costano si sa, ma non solo su Badoo, è normale in Italia che se conosci una ragazza poi la devi invitare a cena e pagarle il conto. E' vero su Badoo ci sono anche ragazze che provano a spillare soldi agli utenti per uno spogliarello in chat, ma nessuno è obbligato a pagare, ed è anche vero che ci sono molte ragazze normali che cercano un incontro , io per esempio ho conosciuto molte ragazze su Badoo e ultimamente mi sono incontrato con una ragazza fantastica e mi sto veramente divertendo molto e tutto questo grazie a Badoo.”

Commento 3:

 “A me le ragazze di Badoo non rispondono quasi mai. Mi sono iscritto varie volte, ma con nessuna ho avuto il benché minimo tentativo di discussione. Riguardo all'essere "figo" o meno, "dal vivo" mi hanno detto che non sono brutto. Sarà che non sono fotogenico, ma loro chi si credono di essere? Tutte fighe? O solo perché la fi*a ce l'hanno, allora sono automaticamente superiori? Che è sta storia che solo il figo "cucca" e gli altri no? Anzi, vi dico che è meglio così, perché quelle che "ragionano" (sempre che un ragionare sia) in questo modo sono da mandare direttamente a quel paese. E se poi ripeto che non sono neanche brutto, ma nella media (ma non figo) mi permetto di avere dubbi circa la serietà di quelle persone. E come detto poco sopra, infondo meglio che non rispondano, perché sono sicuramente da buttare. Riguardo al vedere dal vivo invece, ovviamente è sempre e comunque la cosa migliore da fare, anche se purtroppo ad alcuni è più difficile.”


Commento 4

 “Inizialmente mi sono iscritto su Badoo e non mi rispondeva nessuna ragazza, poi ho scoperto il sito rimorchiadonne un blog che fornisce delle tecniche di rimorchio e di abbordaggio per conquistare le donne,sia dal vivo che in chat. Leggendo i vari articoli di RD (l'autore del blog) ho capito dove sbagliavo e da quando ho applicato i consigli e le informazioni apprese da RD, come per magia le ragazze su Badoo hanno cominciato a rispondermi e a darmi corda, sono anche riuscito ad ottenere un appuntamento per la settimana prossima”.

Commento 5

 “Ragazzi non è vero che le tipe di badoo non rispondono o non ci stanno. Io per esperienza personale posso dirvi che si combina..e anche con strafighe. Certo se dite le solite banalità non rispondono una volta in 100 messaggi.Dovete essere originali e dovete stimolarle....faccio un esempio fra tanti: c' era una foto di una bellissima ragazza in posa appoggiata col gomito al muro..di solito un ragazzo fa apprezzamenti sul lato fisico ....io le scrissi come primo messaggio in chat : “attenta ad appoggiarti in quel modo che se cadi ti spacchi qualcosa”...una stupidaggine alla fine...tempo 30 secondi mi arrivano 3 suoi messaggi che mi dicono che se cade io devo andare da lei a consolarla e a curarla....per attaccare bottone non dovete essere gentili per forza ma nemmeno offensivi...scrivete cose che non si aspettano!”

Commento 6

“ Le ragazze di oggi e soprattutto quelle che girano su Badoo , sono ragazze facili e subito disposte ad avere un incontro per una scappatella veloce. Io vi consiglio di usare Badoo per divertirvi perchè ci sono registrate un sacco di donne in cerca di divertimento però vi sconsiglio di avviare una relazione con una di esse pichè non c'è da fidarsi... infatti a me è capitato di uscire con una ragazza conosciuta su Badoo , poi ho scoperto che mentre ci frequentavamo si vedeva e sentiva su badoo con un altro ragazzo".

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

  1. Sito pessimo, perché rispecchia il mondo pessimo in cui viviamo, fatto di egoismo, egocentrismo, diffidenza che supera ogni limite possibile e mancanza totale di rispetto.
    Le persone, donne nel mio caso, non rispondono quasi mai perché il 99% viene su badoo per vendicarsi in qualche modo degli uomini, e dimostra una cattiveria e un'ostilità che raramente mi capita di notare nella vita reale.
    "Odio l'ipocrisia e la falsità" scrivono: ridicolo. Vorrei sapere se esiste qualcuno che ama l'ipocrisia e la falsità.
    In realtà per conoscere una persona basterebbe rispondere a un semplice "ciao" e poi chiacchierare per capire se ti garba oppure no.
    Invece, queste tipe pretendono che tu scriva qualcosa di stimolante. Ma finiamola con 'ste cazzate.
    Io sono un bel ragazzo e di donne ne trovo quante ne voglio. Mi sono iscritto solo per chiacchierare con gente di altri paesi.
    Però devo dire che le italiane, quel 99% di cui sopra, dovrebbe immediatamente recarsi dallo psichiatra per un controllo, perché non stanno bene.
    La cosa che fa più ridere, infine, è leggere che tutte le donne su badoo si sentono vittime di questi uomini "maniaci", mentre loro sarebbero tutte perfette, intoccabili, uniche (della serie "ce l'ho solo io").
    Mah, fatevi un favore.
    Se proprio volete usarlo, scrivete solo un "ciao" o "ciao piacere mi chiamo X" e se vi risponderanno, vorrà dire che hanno davvero voglia di chiacchierare.
    Il resto sono solo poverette che scaricano le loro frustrazioni, intrise di pregiudizio, verso perfetti sconosciuti, senza neanche prendersi la briga di capire con chi hanno a che fare.
    Ripeto: sito pessimo, non perché sia pessimo in sé, ma perché la gente che ci sta dentro è perlopiù composta di "materia organica" comunemente detta "merda".

    RispondiElimina

Lascia un commento