sabato 4 gennaio 2014

BADOO IL SOCIAL PER APPUNTAMENTI

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Sono più di 200 milioni gli utenti iscritti su Badoo il social network lanciato per la prima volta in Spagna nel lontano 2006 che ha poi raggiunto l'Italia un anno dopo, ha avuto molto successo in questi anni , infatti oggi Badoo è conosciuto da tutti come un buon punto di riferimento online per fare nuovi incontri e conoscere gente nuova.

Badoo è presente in 191 Paesi e mette a disposizione 44 lingue diverse.

Il target di Badoo è concentrato sui giovani, secondo delle ricerche è venuto fuori che ad utilizzare di più Badoo sono proprio gli europei e i sudamericani dai 20 ai 35 anni, che piuttosto che utilizzare Facebook quando hanno la possibilità di essere online ne approfittano per rimediare un appuntamento su Badoo.


Nell'ultimo anno il numero degli iscritti è salito notevolmente con una media 100 mila nuove iscrizioni al giorno, questo perchè Badoo è il sito numero 1 che permette realmente agli utenti di conoscersi di dal vivo dopo un primo approccio in chat.

In parole povere Badoo è un misto tra un sito di incontri e Facebook, ci sono varie funzioni e servizi che spingono le persone a conoscersi come ad esempio "il gioco degli incontri" o il servizio “persone nei dintorni” .

A quanto pare ai tempi di oggi il modo di fare nuove amicizie si è evoluto e Badoo è diventato un modo alternativo per cercarsi, parlarsi e conoscersi sia dal PC che dallo smartphone, sia online che offline.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento