sabato 25 gennaio 2014

BADOO CREDITI

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è gratuito, infatti al momento della registrazione non è richiesto nessun pagamento, ed è possibile conoscere un mucchio di gente nuova, chattare, pubblicare e condividere foto e video con gli altri utenti e tutto questo senza il bisogno di mettere mano al portafoglio.

Tuttavia Badoo ,per chi desidera aumentare la propria visibilità mette a disposizione sul sito anche dei servizi a pagamento come ad esempio i riflettori ( mettimi qui) o scala la vetta. Per usufruire di questi servizi e di tutti i super poteri di Badoo , è necessario acquistare dei crediti.


A cosa servono i crediti di Badoo? I crediti di Badoo servono per utilizzare i vari servizi che il sito di incontri mette a disposizione dei suoi utenti per aumentare la popolarità su Badoo, per esempio puoi utilizzare i crediti per accedere al servizio scala la vetta e per portare il tuo profilo di Badoo al primo posto nei risultati di ricerca, o meglio ancora inserire la tua foto sotto i riflettori per ricevere più visite sul tuo profilo e quindi più potenziali partner, oppure ottenere più voti extra nel gioco negli incontri e utilizzare i vari super poteri presenti su Badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento