mercoledì 8 gennaio 2014

BADOO ACCOUNT DISATTIVATO, CONDIZIONI DI UTILIZZO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE



Alcuni utenti di Badoo, si sono trovati improvvisamente il proprio profilo disattivato, se un account su Badoo viene disattivato significa che è stata infranta una regola delle condizioni di utilizzo del social network . Vediamo insieme tutto quello che si può fare su Badoo e tutto quello che invece è vietato.

SU BADOO E' POSSIBILE

Pubblicare solo foto e video personali: su Badoo il rispetto del diritto d'autore è una prerogativa imprescindibile , infatti è severamente vietato caricare sul profilo foto e video che appartengono ad altre persone altrimenti si corre il rischio di essere bloccati.

Inviare messaggi agli altri utenti: il motivo per cui è stato creato Badoo è proprio quello di far conoscere ed incontrare gli utenti, ed è proprio per questo motivo che Badoo è uno dei socal più quotati con più di 200 milioni di iscritti. Ovviamente per suscitare interesse bisogna inviare messaggi originali, molti utenti di Badoo si lamentano perchè non riescono a rimediare un appuntamento e molti ragazzi affermano che le ragazze di Badoo non rispondono ai messaggi, questo perchè la maggior parte dei ragazzi per contattare i profili delle ragazze ricorrono al classico copia e incolla risultando tutt'altro che originali. Per avere riscontri su Badoo invece di copiare ed incollare lo stesso identico messaggio a tutte le donne che rispecchiano i tuoi gusti personali, prova prima a visualizzare il profilo della persona interessata per scoprire quali sono i suoi interessi ed inviare un messaggio più attinente e originale, un “salve, ho visto che sei stata in vacanza in Africa, sai anche io ci sono stato” è sicuramente meglio di un “sei veramente bella mi fai impazzire” .

Divertirsi: Badoo è stato creato proprio per far divertire gli utenti, il divertimento su Badoo sta proprio nel conoscere nuove persone, chattare ed incontrare. Numerosi utenti affermano che su Badoo hanno trovato l'amore e il divertimento.

SU BADOO NON E' POSSIBILE 

Creare un profilo fake: la mission di Badoo è proprio quella di far incontrare gli utenti dal vivo, di conseguenza fingersi un altro non è la strada giusta , perchè quando incontrerai una persona dal vivo e si renderà conto che non sei lo stesso delle foto presenti sul tuo profilo ,farai un pessima figura. Condividi sul social le tue vere foto e il tuo vero nome.

Non offendere gli altri utenti: di solito su Badoo quando un utente non viene considerato da un altro utente cominciano le offese e gli insulti... un esempio lampante potrebbe essere un ragazzo che scrive diversi messaggi in chat ad una ragazza, se la ragazza non è interessata non risponde, e allora cominciano gli insulti e la maleducazione. Se offendi una persona potresti essere segnalato dalla stessa e bannato. Anche su Badoo come nella vita reale bisogna rispettare gli altri utenti ed essere educati e gentili .

Non pubblicare materiale spinto, spam e dati di contatto: Su Badoo è vietatissimo caricare foto o video , po****afiche , certo è concesso qualche foto in pose ammiccanti e sensuali, però non bisogna esagerare. Su Badoo al contrario di Facebook è vietato pubblicare il proprio numero di telefono , e-mail , indirizzo postale e link a siti esterni. Qualsiasi persona registrata su badoo che compirà un'attività illecita sarà immediatamente bannata e segnalata alle autorità, ovviamente non è possibile fare spam e vendere servizi e prodotti agli altri utenti.

Non caricare foto di minori: anche se su Badoo è concesso comunicare attraverso il profilo personale o in chat che hai dei figli, è comunque vietato condividere foto di minori anche se nelle foto ci sei anche tu. Se viene infranta una regola delle linee guida del regolamento Badoo,di solito ( a meno che non è un caso grave) Badoo invia un avvertimento, se lo stesso avvertimento viene ignorato, Badoo procede alla chiusura dell'account.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento