mercoledì 8 gennaio 2014

BADOO ACCOUNT DISATTIVATO, CONDIZIONI DI UTILIZZO

ISCRIVITI A BADOO



Alcuni utenti di Badoo, si sono trovati improvvisamente il proprio profilo disattivato, se un account su Badoo viene disattivato significa che è stata infranta una regola delle condizioni di utilizzo del social network . Vediamo insieme tutto quello che si può fare su Badoo e tutto quello che invece è vietato.

SU BADOO E' POSSIBILE

Pubblicare solo foto e video personali: su Badoo il rispetto del diritto d'autore è una prerogativa imprescindibile , infatti è severamente vietato caricare sul profilo foto e video che appartengono ad altre persone altrimenti si corre il rischio di essere bloccati.

Inviare messaggi agli altri utenti: il motivo per cui è stato creato Badoo è proprio quello di far conoscere ed incontrare gli utenti, ed è proprio per questo motivo che Badoo è uno dei socal più quotati con più di 200 milioni di iscritti. Ovviamente per suscitare interesse bisogna inviare messaggi originali, molti utenti di Badoo si lamentano perchè non riescono a rimediare un appuntamento e molti ragazzi affermano che le ragazze di Badoo non rispondono ai messaggi, questo perchè la maggior parte dei ragazzi per contattare i profili delle ragazze ricorrono al classico copia e incolla risultando tutt'altro che originali. Per avere riscontri su Badoo invece di copiare ed incollare lo stesso identico messaggio a tutte le donne che rispecchiano i tuoi gusti personali, prova prima a visualizzare il profilo della persona interessata per scoprire quali sono i suoi interessi ed inviare un messaggio più attinente e originale, un “salve, ho visto che sei stata in vacanza in Africa, sai anche io ci sono stato” è sicuramente meglio di un “sei veramente bella mi fai impazzire” .

Divertirsi: Badoo è stato creato proprio per far divertire gli utenti, il divertimento su Badoo sta proprio nel conoscere nuove persone, chattare ed incontrare. Numerosi utenti affermano che su Badoo hanno trovato l'amore e il divertimento.

SU BADOO NON E' POSSIBILE 

Creare un profilo fake: la mission di Badoo è proprio quella di far incontrare gli utenti dal vivo, di conseguenza fingersi un altro non è la strada giusta , perchè quando incontrerai una persona dal vivo e si renderà conto che non sei lo stesso delle foto presenti sul tuo profilo ,farai un pessima figura. Condividi sul social le tue vere foto e il tuo vero nome.

Non offendere gli altri utenti: di solito su Badoo quando un utente non viene considerato da un altro utente cominciano le offese e gli insulti... un esempio lampante potrebbe essere un ragazzo che scrive diversi messaggi in chat ad una ragazza, se la ragazza non è interessata non risponde, e allora cominciano gli insulti e la maleducazione. Se offendi una persona potresti essere segnalato dalla stessa e bannato. Anche su Badoo come nella vita reale bisogna rispettare gli altri utenti ed essere educati e gentili .

Non pubblicare materiale spinto, spam e dati di contatto: Su Badoo è vietatissimo caricare foto o video , po****afiche , certo è concesso qualche foto in pose ammiccanti e sensuali, però non bisogna esagerare. Su Badoo al contrario di Facebook è vietato pubblicare il proprio numero di telefono , e-mail , indirizzo postale e link a siti esterni. Qualsiasi persona registrata su badoo che compirà un'attività illecita sarà immediatamente bannata e segnalata alle autorità, ovviamente non è possibile fare spam e vendere servizi e prodotti agli altri utenti.

Non caricare foto di minori: anche se su Badoo è concesso comunicare attraverso il profilo personale o in chat che hai dei figli, è comunque vietato condividere foto di minori anche se nelle foto ci sei anche tu. Se viene infranta una regola delle linee guida del regolamento Badoo,di solito ( a meno che non è un caso grave) Badoo invia un avvertimento, se lo stesso avvertimento viene ignorato, Badoo procede alla chiusura dell'account.

ISCIRIVITI A BADOO

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento