lunedì 6 gennaio 2014

BADOO 3 CONSIGLI PER CONQUISTARE

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Con più di duecento milioni di utenti Badoo è il posto ideale per conoscere belle ragazze e ragazzi, chattare , condividere interessi e trovare un partner.

Grazie alle applicazioni di Badoo per smartphone disponibili sui principali dispositivi in commercio come Android ed iOS, è possibile chattare ovunque ti trovi in ogni momento della giornata, inoltre Badoo mette a disposizione dei suoi utenti un servizio di localizzazione che permette di trovare gli utenti più vicini in base alla tua posizione attuale, ma la privacy dell'utente non viene invasa in quanto su Badoo nessuno può vedere realmente la posizione esatta ma solo approssimativa.

Come è stato detto più volte Badoo è un valido sito di incontri, ma per ottenere dei buoni risultati bisogna agire in un determinato modo, di seguito 3 consigli per conquistare su Badoo:
1 La prima cosa che devi fare è curare il tuo profilo di Badoo. Il profilo è la tua vetrina e le vetrine servono appunto per mostrare il materiale da vendere al pubblico. Il tuo pubblico sono gli utenti di Badoo che visiteranno il tuo profilo e valuteranno le tue foto e le tue informazioni personali, di conseguenza se vuoi suscitare interesse devi scegliere con cura le foto da pubblicare e completare le varie sezioni del profilo con informazioni coinvolgenti.

2 Più persone visiteranno il tuo profilo e più possibilità avrai di entrare in contatto e chattare per ottenere un incontro dal vivo. Per ottenere più visite sul tuo profilo è consigliabile utilizzare i vari servizi che Badoo mette a disposizione dei suoi utenti per aumentare la popolarità come il mettimi qui o il gioco degli incontri, in questo modo è molto più facile conoscere delle ragazze o dei ragazzi.

3 La chat di Badoo è il mezzo di comunicazione più diretto che gli utenti hanno a disposizione, di solito dopo aver visto le foto di un determinato profilo se sono state di gradimento e rispecchiano i gusti dell'utente, si tenta un approccio via chat per rompere il ghiaccio ed iniziare una conversazione. Simpatia, umorismo, discrezione e serietà, sono questi gli ingredienti della ricetta ideale per conquistare una ragazza/o via chat.
Non bisogna tempestare il possibile partner con milioni di domande personali, mostrarsi interessati va bene, ma essere invadenti non aiuta. Si sa che i ragazzi e le ragazze si iscrivono su Badoo per fare nuovi incontri, ma essere troppo diretti con frasi del tipo: “Ciao come ti chiami? Vuoi venire a cena con me ?” non aiuta. E di certo non aiuta insultare od imprecare, ma bensì assumere un atteggiamento gentile ed educato, è sempre un' arma vincente per fare bella figura. Prima di passare ad un invito a cena bisogna conoscersi conversando in chat , cercando di creare un clima di comfort e fiducia per raggiungere un legame, parlando reciprocamente del più e del meno , delle proprie esperienze di vita, del proprio lavoro, dei propri interessi ecc.

Una volta stabilita una certa confidenza via chat si può tentare un invito per incontrarsi dal vivo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento