lunedì 3 giugno 2013

STORIA DI UN RAGAZZO DI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Mi chiamo Mario e scusate se non mostro il mio volto ma preferisco rimanere anonimo per ovvi motivi...

Volevo raccontare il mio rapporto con Badoo e ringrazio Badoocomunity per avermi dato la possibilità di pubblicare la mia storia.

Mi sono iscritto su Badoo nel 2010 e da allora non ne posso fare più ameno, sono praticamente un Badoo dipendente, ho conosciuto un mucchio di ragazze e vi dico la verità: su 100 ragazze che contatti 10 accettano di uscire con te e sei bravo riesci ad avere un rapporto intimo.

Sono 3 anni che navigo su Badoo e grazie a questo sito di incontri , ho vissuto delle avventure fantastiche , pensate che per un periodo sono uscito contemporaneamente con 3 ragazze, tutte conosciute su Badoo.


Badoo è un gran posto dove conoscere ragazze, basta solo avere molta pazienza, pubblicare le foto giuste e dire le cose adatte in chat.

Il trucco sta nel studiare prima il profilo e le foto della ragazza che si vuole conquistare per prendere spunto sugli argomenti di cui parlare, e come per magia mi ritrovo sempre un numero di telefono da chiamare e un appuntamento da fissare.

Badoo è veramente grande, se riesci ad usarlo nel modo giusto puoi ricevere molte soddisfazioni.

A volte sono incappato in profili fake, molte volte infatti  mi è capitato di attaccare bottone a delle ragazze bellissime, le loro foto su Badoo erano spettacolari, ma quando le ho incontrate dal vivo sono rimasto molto deluso e sapete perchè? Perchè non si presentavano agli appuntamenti le ragazze che avevo visto in foto, ma dei veri e propri cofani ammaccati, ragazze bruttine e grasse che creano su Badoo profili falsi per ricevere attenzione e magari rimediare un rapporto o un bacio..

A volte invece sempre su Badoo ho conosciuto ragazze molto belle che però all'appuntamento dal vivo mi chiedevano soldi in cambio di prestazioni fisiche..

Diciamo che su Badoo c'è un po di tutto, ma se ci prendi la mano riesci a capire la differenza tra foto reali e foto scaricate dal web, e dopo la mia esperienza ho imparato che prima di fissare un appuntamento bisogna capire bene con chi abbiamo a che fare, altrimenti si rischia di incontrare una ragazza che fa il mestiere più vecchio del mondo...

In ogni caso continuo a navigare quotidianamente su Badoo e almeno una volta al mese riesco sempre a rimediare qualcosa.

Però non fate come me, praticamente passo più tempo al computer che fuori nella vita reale, le ragazze si possono conoscere anche all'aria aperta , Badoo deve essere usato si, ma in maniera moderata, non più di 3 ore al giorno.

Grazie per l'attenzione.

Mario

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

Lascia un commento