sabato 1 giugno 2013

COME INCONTRARE RAGAZZE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Come abbiamo detto più volte, Badoo è uno dei migliori siti gratuiti di incontri per conoscere nuove ragazze. Le domande più frequenti degli utenti maschi di Badoo sono le seguenti:

Come abbordare una ragazza su Badoo.

Come conquistare una ragazza su Badoo.

Come rimorchiare una ragazza su Badoo.

Come impostare il profilo di Badoo per conquistare.

Come sedurre ragazze su Badoo.

Cosa dire nella chat di Badoo per conquistare una ragazza.

Puoi  trovare la risposta a queste domande seguendo i consigli riportati di seguito:


CREARE UN BUON PROFILO SU BADOO 

Per creare un buon profilo su Badoo per conquistare le ragazze è necessario curare alcuni dettagli fondamentali... Il profilo deve suscitare interesse in modo tale da far incuriosire le ragazze che lo visiteranno.

La prima cosa da fare su Badoo subito dopo essersi registrati gratuitamente è pubblicare sul proprio profilo almeno tre foto, perchè se ne metti solo una o due, Badoo non ti da la possibilità di visualizzare le foto dei profili degli altri utenti . Per conquistare ragazze su Badoo le foto devono rispettare le seguenti regole:

1 Non pubblicare foto fatte con la webcam, perchè oltre al fatto che vengono male, potresti apparire come uno dei classici sfigati che si mette in posa e si auto scatta da solo...se lo fa una ragazza può anche andare, praticamente ogni ragazza che ha un profilo su Badoo ha foto del genere, ma se lo fa un ragazzo la cosa diventa deprimente.

2 Non pubblicare foto in cui ti metti in posa, magari nella tua camera da letto con la maglietta di Topolino.

3 Pubblica solo foto in cui sei venuto naturale, o foto professionali fatte da un fotografo professionista. 

4 Pubblica solo foto tue, non di attori famosi o fotomodelli altrimenti quando incontrerai una ragazza dal vivo farai una figuraccia spacciandoti per un' altra persona, ricordati che le verità vengono sempre a galla.

5 Molti ragazzi su Badoo inseriscono foto in costume mostrando il loro fisico, diciamo che a le ragazze sono attratte dagli uomini in forma, ma se non hai un gran fisico o sei grasso (inizia ad andare in palestra) evita di postare questa tipologia di foto.

6 Pubblica qualche foto in cui fai sport , il tuo lavoro ,o sei in vacanza per mostrare alle ragazze che visiteranno il tuo profilo chi sei realmente e cosa fai nella vita.

7 Pubblica qualche foto in cui sei in compagnia dei tuoi amici, meglio ancora se pubblichi su Badoo, foto di te insieme ad altre ragazze, sembra stano ma nel campo della seduzione se una donna ti vede in compagnia di altre donne , scatterà automaticamente in lei un forte senso di attrazione nei tuoi confronti.

8 Utilizza i vari servizi che Badoo mette a disposizione come ad esempio il “mettimi qui” , “scala la vetta” o uno dei vari super poteri , grazie a questi servizi hai la possibilità di far vedere le foto del tuo profilo ad un gran numero di ragazze...più visite ottieni , più possibilità hai di incontrare una ragazza dal vivo.

COSA SCRIVERE SU BADOO

Prima di scrivere un messaggio ad una ragazza di Badoo, studia il suo profilo, le sue passioni, i suoi hobby, il suo lavoro, per impostare meglio la conversazione su discorsi che potrebbero interessarle, ovviamente devi studiare bene le sue foto, se magari ha una foto con un gatto puoi parlare di animali, se ha una foto di una vacanza per esempio in Egitto, puoi parlare delle Piramidi e dire che ci sei stato anche tu...insomma analizzando bene un profilo di una ragazza di Badoo puoi prendere spunto da molte cose per rompere il ghiaccio iniziale e avviare una conversazione piacevole ed interessante.

Se una ragazza di Badoo non ti rispondere, non insistere prima o poi leggerà il tuo messaggio e se lo legge e non ti dice nulla non scoraggiarti, continua la ricerca su Badoo e contatta altre ragazze.

Non bisogna avere fretta, ma navigare sul sito con calma e costanza e vedrai che prima o poi conoscerai una ragazza in chat e otterrai un incontro dal vivo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

  1. ciao a tutti, vorrei sapere, se vivo in italia e desidero prendere contatti con ragazze dell'asia e latino america come posso fare? devo tutte le volte cambiare il mio profilo e dire che mi trovo in thailandia o in venezuela?
    Non credo sarebbe molto antipatico, nemmeno tenere piu profili, cosa mi consigliate? grazie, saluti eder

    RispondiElimina

Lascia un commento