giovedì 30 maggio 2013

IMPOSTAZIONI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è il miglior sito di incontri presente nella rete, per utilizzarlo al meglio e assicurarsi il massimo divertimento è bene impostare il proprio account di Badoo nel modo che più preferisci.

In questo articolo ci sono scritte le cose più importanti da sapere per cambiare le impostazioni del profilo.

Per accedere su Badoo devi andare su www.badoo.com, inserire il tuo indirizzo email e la tua password ( vedi post “come iscriversi su Badoo”) e cliccare sul link “accedi” posizionato in alto a destra della homepage.


Una volta che hai effettuato l'accesso su Badoo per cambiare le impostazioni devi andare appunto nella pagina impostazioni del tuo profilo ( basta portare il cursore del mouse sull'iconcina in alto a destra della tua foto e ti comparirà un menu a tendina con tre voci : “ il tuo nome, impostazioni, esci”.

Devi quindi cliccare su impostazioni e ti apparirà la pagina di tutte le funzioni che puoi impostare su Badoo e quindi modificarle a tuo piacimento:

Impostazioni profilo: nelle impostazioni del profilo di Badoo, puoi modificare la lingua, impostare la privacy di video e foto, scegliere chi ti può taggare e chi può commentare le tue foto e i tuoi video.

Impostazioni di notifica: attraverso le impostazioni di notifica , hai la possibilità di decidere quali notifiche vuoi ricevere da Badoo. Le notifiche di Badoo in parole semplici sono i messaggi che Badoo invia alla tua email ( l'email che hai utilizzato per iscriverti su badoo) per avvisarti delle nuove visite sul tuo profilo, o dei nuovi messaggi o commenti , delle persone che vorrebbero incontrarti che il tuo account ha avuto recentemente.

A volte alcuni utenti di Badoo possono essere infastiditi dalle numerose notifiche di Badoo ricevute nella propria posta elettronica, ( dopotutto Badoo è il sito di incontri più popolare con più iscritti in assoluto, proprio per questo motivo arrivano molte notifiche) ma non c'è nessun problema,è possibile infatti disattivare le notifiche di Badoo accedendo nelle sezione impostazioni e cliccando su “ impostazioni di notifica” , quindi ti comparirà una tabella con i vari avvisi di notifica ( nuovi messaggi e commenti,visite, nuove persone che vorrebbero incontrarti e attrazioni reciproche , avvisi , notizie Badoo, regali, nuove persone che hanno votato le tue foto, qualcuno ti ha aggiunto ai preferiti) e non dovrai fare altro che spuntare su “ attiva e disattiva” li dove non si desidera o viceversa ricevere una notifica.

Badoo invia notifiche sia tramite email che cellulare quindi è possibile impostare tutti e due . Il miglior modo per gestire le notifiche è Badoo Desktop ( vedi post Badoo desktop).

Nelle impostazioni è possibile personalizzare il proprio profilo di Badoo utilizzando i super poteri ( servizio a pagamento ) .

Ci sono anche altre impostazioni molto importanti come le impostazioni di verifica , dei pagamenti e la modifica di password, indirizzo email e la cancellazione del proprio profilo di Badoo... Parlerò dettagliatamente di queste ultime impostazioni nei prossimi post.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento