venerdì 31 maggio 2013

COME VOTARE LE FOTO SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Su Badoo è possibile votare le foto degli utenti, questa funzione si chiama “fotovoti”. Tramite questa funzione puoi votare le foto degli altri utenti registrati su Badoo e viceversa gli altri utenti possono votare le tue foto.

Hai quindi la possibilità di visualizzare gli utenti più votati della tua zona e anche quelli nel resto del mondo. Votare le foto su Badoo è un modo come un altro per ottenere più visualizzazioni sul profilo e quindi più probabilità di conoscere, fare amicizia ed incontrare.


Votare le foto di Badoo è semplicissimo, basta andare su una qualsiasi foto di un qualsiasi profilo di Badoo e cliccare sul link “ Dai un punteggio a questa foto” situato in basso all'angolo destro della foto. (vedi foto sotto)

Appena pubblichi la tua prima foto sul tuo profilo Badoo dopo circa un quarto d'ora riceverai un voto, ma sarà votata solo la prima foto che pubblichi, per ottenere altri voti alle nuove foto che aggiungerai, devi votare 50 foto di altri utenti.

Se vuoi aumentare il punteggio delle tue foto devi votarne molte, in questo modo farai salire la tua media e sarai notato di più.

Più foto voti e più voti riceverai. Badoo inizialmente ti fa votare le foto degli utenti della tua stessa città, se voti tutte le foto della tua città, Badoo ti farà votare quelle di altri paesi.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

  1. sara' ma io la scritta "dai un punteggio a questa foto" non lo vedo da nessuna parte. potete essere piu' chiari per fav.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai vista questa opzione. Credo sia visibile solo alle donne (che possono anche lasciare commenti, oltre ai voti).

      Elimina
  2. Ma il voto che dite voi e' forse solo il cliccare sul cuore per dire che ti piace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più voti riceve una foto (cuori) più il punteggio diventa alto.

      Elimina

Lascia un commento