giovedì 27 dicembre 2012

BADOO SUPER POTERI

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

I super poteri di badoo ti danno la possibilità di fare amicizia ed incontrare in maniera più veloce le persone presenti in questo fantastico sito di incontri offrendoti dei vantaggi incredibili: Ti permettono di scoprire chi desidera incontrarti nel gioco degli incontri: partecipare al gioco degli incontri fa aumentare la tua popolarità su badoo in maniera tale che la tua foto viene vista da più persone, per farti notare nel gioco degli incontri hai bisogno dei super poteri ( clicca qui per saperne di più sul gioco degli incontri)

Puoi visualizzare tutti i profili presenti nel gioco degli incontri : senza super poteri, badoo non ti permette di farti vedere i profili che ti si presentano nelle foto del gioco degli incontri. Puoi scoprire chi ha aggiunto il tuo profilo ai preferiti e visualizzando il profilo dell'utente che ti ha aggiunto puoi valutare se il tuo interesse è reciproco: capita spesso che le persone ti aggiungono ai preferiti ma senza super poteri non puoi visualizzare il loro profilo.

Puoi contattare tutte le persone presenti su badoo: senza super poteri hai un limite di persone che puoi contattare al giorno. Puoi fare in modo che i tuoi messaggi nella chat vengono letti per primi rispetto agli altri utenti : su badoo soprattutto le ragazze più belle vengono tempestate da numerosi messaggi se ad esempio una ragazza iscritta su badoo riceve in un giorno 100 messaggi è veramente difficile che li legga tutti, leggerà i primi che le arriveranno, e grazie ai super poteri hai la possibilità di essere tra i primi battendo la concorrenza.



Puoi trovare la persona che rispecchia i tuoi gusti grazie alla ricerca avanzata: badoo offre due tipi di ricerca, la ricerca di base e la ricerca avanzata. La ricerca di base comprende le seguenti opzioni : rende noto a tutti gli utenti se sei su badoo per chattare, fare amicizia o incontrare persone, se cerchi un ragazzo o una ragazza e l'età della ragazza o del ragazzo che cerchi, la città dove vuoi trovare la persona che cerchi. La ricerca avanzata oltre alle opzioni della ricerca di base ti permette di cercare la persona che fa per te in base a numerosissimi dettagli che sono : le lingue che parla (francese,inglese,spagnolo,ecc) il tipo di fisico che ti piace di più (snello , atletico, muscoloso,grasso ecc..) l'altezza, il peso, il colore dei capelli, il colore degli occhi, la sexxualità ( bisexxuale, eteroxxuale,gax, ecc) lo stato ( single, impegnato, relazione aperta, ecc) figli ( se vuole avere figli se non vuole avere figli, se ha già figli, ecc) l'istruzione ( se ha fatto il liceo, le scuole medie, l'università, ecc) il segno zodiacale (ariete,toro,scorpione,ecc.) Alcol ( se beve, non beve, solo in alcune occasioni ,ecc.) fumo ( se fuma , non fuma, ecc) insomma la ricerca avanzata è molto dettagliata e ti permette di cercare la persona ideale in base ai tuoi gusti personali.

Puoi visualizzare i profili in modalità invisibile: ogni volta che visiti un profilo di badoo, la persona che hai visitato vede che l'hai visitata, a volte capita che non vuoi farti vedere che hai visitato un determinato profilo, magari guardi spesso il profilo di una bella donna e non vuoi apparire come un maniaco, per evitare questo hai a disposizione la modalità invisibile che consiste nel visitare un profilo senza che la persona visitata si accorge che sei stato tuo a visitarla, insomma ti rendi anonimo.

Puoi distinguerti dagli altri utenti di badoo : essere originali significa distinguersi dagli altri, se ti distingui dagli altri di conseguenza ti fai notare di più, per questo badoo ti offre la possibilità di personalizzare il design del tuo profilo inserendo sfondi e disegni particolari che ti distingueranno dalla massa.

Puoi contattare subito le persone che si sono appena iscritte su badoo : avere la possibilità di contattare subito le persone appena iscritte è un grosso vantaggio, per loro è una novità conoscere e chattare su badoo di conseguenza sono più predisposti al dialogo e all'incontro dal vivo rispetto ad un utente registrato su badoo da diverso tempo. Solo gli utenti con i Super Poteri sono in grado di contattare le persone che si sono iscritte da pochi giorni.

Puoi controllare lo status dei tuoi messaggi: grazie hai super poteri di ba badoo puoi scoprire se i messaggi che invii sono statti letti.

Il servizio dei super poteri di badoo è a pagamento tramite un abbonamento di 1,3,6 o 12 mesi, possono essere acquistati mediante Paypal,carta di credito , sms, tramite l' account iTunes del proprio iPhone , anche tramite le applicazioni Android e Blackberry. Tuttavia puoi provare i super poteri di badoo in maniera gratuita invitando un minimo di 30 amici ad iscriversi su badoo attraverso i contatti della propria e-mail o le amicizie dei vari solcial network a cui sei iscritto. Se si desidera disdire l'abbonamento ai super poteri, basta semplicemente cliccare su impostazioni di pagamento e cliccare “cancella sottoscrizione”. Nel caso si è attivato l'abbonamento mediante sms bisogna seguire le istruzioni che si trovano nell' sms di conferma che badoo invia nel momento in cui si attiva l'abbonamento o anche negli sms che badoo invia ogni settimana. Nel caso si hanno problemi nel disattivare l'abbonamento ai super poteri, si può contattare direttamente il servizio assistenza di badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento