venerdì 6 aprile 2012

BADOO.IT

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è un social network per gli utenti che sono interessati a conoscere persone provenienti da tutto il mondo. Il sito si estende su una vasta area geografica ed è disponibile in oltre 20 lingue tra cui inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, danese, polacco e russo. Il sito vanta anche una larga base di utenti, con oltre 146 milioni di utenti registrati tra ragazzi e ragazze. Dopo essersi registrati su badoo(clicca qui per registrarti) è possibile creare il proprio profilo personale con immagini e i vari dati : età, lavoro,hobby foto,ecc..è possibile visualizzare lo stato online degli altri utenti, la posizione geografica e dialogare tramite la chat di badoo che permette di inviare messaggi istantanei a tutti gli utenti. Badoo a differenza degli altri siti web di social networking che esistono nella rete, non contiene annunci pubblicitari.


Badoo.com è stato inizialmente lanciato nel maggio 2003, per poi essere rilanciato nel settembre 2007. Nel momento in cui Badoo è stato rilanciato ha introdotto caratteristiche aggiornate e numerose opzioni molto interessanti, che facilitano la possibilità di incontrare persone nuove. L'idea di base introducendo Badoo nel web è stata quella di creare un sito sociale che avrebbe permesso al popolo di rompere tutte le catene legate dalla distanza permettendo di entrare in contatto praticamente con tutti anche con quelli che vivono dall'altra parte del globo. Badoo.it grazie ai numerosi utenti registrati, si colloca tra i primi 100 siti visitati disponibili in rete.

Milioni di utenti provenienti da tutto il mondo hanno creato profili su Badoo. Il sito fornisce agli utenti un modo per condividere le informazioni su se stessi, come pure i mezzi per comunicare con altri utenti ed eventualmente formare amicizie o relazioni durature.

Badoo ha un design che incoraggia un atteggiamento generalmente positivo . Il logo colorato dotato di lettere giocose in varie dimensioni nei colori blu, arancio, rosso e verde.

Come funziona il processo di registrazione?

Un nuovo utente può far parte della comunità Badoo non appena arriva sul sito (clicca qui per accedere a badoo). Inolte è possibile registrarsi su badoo anche con il proprio account facebook, Yahoo! , google e Windows Live Messenger.

Se possiedi già un account facebook, badoo utilizzerà il dati del tuo profilo facebook per precompilare automaticamente il modulo di registrazione di badoo facendoti risparmiare molto tempo (clicca qui per accedere su badoo tramite facebook).

Badoo accoglie tutti gli utenti gratuitamente. Gli utenti possono accedere nel sito a loro piacimento e tornare tutte le volte che desiderano cercare amicizie, scappatelle o relazioni serie. Questo accesso gratuito rende badoo molto allettante. Badoo genera reddito attraverso alcuni servizi a pagamento che facilitano la conoscenza. Gli utenti di badoo se lo desiderano, possono pagare una piccola somma per avere il loro profilo in maggior rilievo nella rete per un tempo limitato.

Badoo.com è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a conoscere nuove persone della propria zona o all'estero. L'applicazione si estende su un'area geografica enorme.

Badoo Caratteristiche:

Il controllo diretto sulle dimensioni e l'età del pubblico.
Immediata l'esposizione ai profili degli altri membri.
Estende un servizio di messaggistica facile e veloce.
Consente di caricare rapidamente le foto e i video.
Offre la possibilità di mantenere una traccia dei membri che visitano il tuo profilo.

Una volta registrato puoi immediatamente chattare con gli altri utenti di Badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento