mercoledì 21 marzo 2012

BADOO STALKING

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

I casi di Stalking sono sempre più diffusi nei social network e nei siti di incontri, i malintenzionati agiscono su quelli più popolati e ovviamente non possono escludere uno dei più gettonati siti di incontri ossia badoo.

Una donna di 50 anni iscritta su badoo, residente a Perugia è stata perseguitata da un disoccupato di 30 anni di origini francesi che vive al confine della Svizzera.


La donna si era registrata su badoo per semplice passatempo e magari per conoscere qualche persona interessante, il francese è entrato in contatto con la donna proprio su badoo e si è presentato alla donna come un malato in stato terminale, quando la donna si è resa conto che l'uomo le aveva dichiarato il falso, (in realtà era sano come un pesce) ha preso la decisione di terminare il rapporto sulla chat di badoo. Ma il francese non si è arreso, e ha iniziato a minacciare la donna via badoo e via lettere postali, poiché era riuscito a risalire grazie a un servizio di badoo ( Badoo Desktop permette di visualizzare quanto sono vicine le persone con cui si entra in contatto su badoo) all'indirizzo dell'abitazione della donna, era anche riuscito a risalire al numero telefonico della donna, ha quindi minacciato di morte via telefonica la donna, compresi i suoi figli,inoltre le inviava tramite il web alcune foto di croci,bare e addirittura una foto di lui che si punta una pistola alla testa, insomma un vero e proprio Stalking nel vero senso della parola.

La donna stufa e impaurita delle continue minacce si è rivolta alla polizia postale che è riuscita a individuare l'uomo che è stato arrestato con un mandato di cattura internazionale da parte del gip di Perugia, accusato di Stalking , diffamazione e sostituzione di persona.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

  1. Proprio questo volevo capire.... è assolutamente idiota quel servizio che permette alle persone di vedere dove ti trovi. Ma sono pazzi con la gente che gira? Come posso impedire che gli altri utenti possano risalire alla mia posizione? Se non c'è modo mi cancello subito!

    RispondiElimina
  2. Ti permette di sapere a quanti km di distanza si trova la persona con cui stai comunicando su badoo, ma ti dice solo la città o il paese non l'indirizzo.

    RispondiElimina
  3. Seconde me Badoo senza offesa non è una chat ne seria ne in ordine ci sono persone che non rispettano sono offensivi volgari maleducati insistenti ed eliminari buttari fuori profili falsi comunque io denuncerei Badoo senza problemi perché non è normale una chat cosi dove persone t`insultano cosi come se niente fosse basta Badoo deve assolutamente cambiare se no succede qualcosa di grave e poi si pagano le conseguenze !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bannano le persone che vengono segnalate dagli stalker assurdo

    RispondiElimina

Lascia un commento