martedì 7 febbraio 2012

DONNA CERCA UOMO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Da come potete vedere dalla foto, sono una bella donna che cerca un vero uomo.

Mi sono registrata su vari siti di incontri con la speranza di trovare l'uomo della mia vita, tra i vari siti di incontri ho scoperto badoo, e ho conosciuto in chat molti uomini interessanti. Tramite badoo sono riuscita a fare incontri piccanti ma non ho ancora trovato veramente quello che cerco...
un uomo che sappia rendermi felice,che mi dia le giuste attenzioni, un uomo che sa come comportarsi nei confronti di una donna: deve essere bello, affascinante,divertente e con un buon conto in banca. Adesso penserete che sono la classica donna che cerca in un uomo solo il denaro ma non è così, io su badoo cerco l'amore vero, ma non si vive solo di due cuori e una capanna, quindi cerco l'amore benestante, non dico che l'uomo che cerco deve essere milionario, ma dovrebbe avere un lavoro rispettabile. Quindi se l'uomo che sta leggendo questo post è l'uomo che sto cercando, non perdere altro tempo!Effettua la registrazione su badoo, e inserisci il tuo badoo login...e chatta in chatt con me, entra in badoo e non avere paura di spendere soldi su questo sito di incontri, perchè in badoo la chat è gratis, al massimo dovrai offrirmi una cena , e se su badoo non troverai il mio profilo, ci sono tante badoo ragazze come me che stanno aspettando che accedi a badoo per conoscerti ed incontrarti dal vivo.

Per chi vuole contattarmi può pubblicare con un commento il suo indirizzo badoo.

CLICCCA QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


3 commenti:

  1. ci sono troppe regole anche inutili tipo il numero giornaliero limitato di persone da poter contattare i super poteri che a mio avviso sono spesso richiesti anche per sapere chi ti ha detto si nella pagina incontri e qualcos'altro. la mia proposta sarebbe secondo me quella di semplificare le cose, credo che molti sarebbero daccordo e a proposito un modo tipo facebook di ricercare persone per nome e cognome. grazie ant 82

    RispondiElimina
  2. Eccone un'altra che vuole il vecchio ricco...poveri noi giovani con quattro euro in tasca a farci un culo tanto...

    RispondiElimina

Lascia un commento