giovedì 23 febbraio 2012

BADOO SITO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è il più grande Social Network al mondo per incontrare Gente Nuova a livello locale. 138 milioni di utenti sono già connessi e più di 100.000 persone si iscrivono quotidianamente. Badoo non è solo il più grande, ma è anche, a livello globale, il Social Network per Incontrare Gente Nuova con la crescita più alta.
La missione di badoo è quella di fornire ai suoi utenti, lo strumento più efficace (badoo) per conoscere gente sia a livello locale che globale.


Badoo è allo stesso tempo sia una sito di incontri che un social network. Milioni di persone sono già iscritte, e a queste persone si aggiungono i centinaia di utenti che ogni giorno prendono la decisione si entrare a far parte di badoo.
Badoo non è un social network statico, il team di badoo è continuamente impegnato a sviluppare nuove funzionalità, per assicurare il benessere a la fedeltà dei suoi utenti.

ISCRIVITI A BADOO


CENNI STORICI DI BADOO

Badoo è stato lanciato nel 2006 da un piccolo gruppo internazionale di giovani programmatori ed imprenditori esperti di tecnologia. La loro idea consisteva nell'utilizzare le più avanzate tecnologie disponibili per aiutare le persone a conoscere gente nuova. Fossero esse vicine o lontane, lo scopo era quello di metterle in contatto in modo veloce, facile ed innovativo, ma allo stesso tempo divertente. L'ambizione era globale, ma adattata alle esigenze locali. Il risultato? Beh... Funzionò!

Al giorno d'oggi la maggior parte delle attività di Badoo vengono svolte nella sede di Londra e più di 200 lavoratori provenienti da tutto il mondo lavorano nell'azienda a tempo pieno al momento. Badoo è correntemente disponibile in 38 lingue differenti tramite Badoo.com e tramite le varie piattaforme sociali/telefoniche come iPhone, Android,Facebook & applicazioni Desktop.


 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento