lunedì 27 febbraio 2012

BADOO CENNI STORICI

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è stato lanciato nel 2006 da un piccolo gruppo internazionale di giovani programmatori ed imprenditori esperti di tecnologia. La loro idea consisteva nell'utilizzare le più avanzate tecnologie disponibili per aiutare le persone a conoscere gente nuova. Fossero esse vicine o lontane, lo scopo era quello di metterle in contatto in modo veloce, facile ed innovativo, ma allo stesso tempo divertente. L'ambizione era globale, ma adattata alle esigenze locali. Il risultato? Beh... Funzionò!


Al giorno d'oggi la maggior parte delle attività di Badoo vengono svolte nella sede di Londra e più di 200 lavoratori provenienti da tutto il mondo lavorano nell'azienda a tempo pieno al momento. Badoo è correntemente disponibile in 38 lingue differenti tramite Badoo.com e tramite le varie piattaforme sociali/telefoniche come iPhone, Android,Facebook & applicazioni Desktop.

Sono numerosi i dipendenti che hanno svolto un ruolo chiave sia nel lancio che nel recente successo di Badoo. Al momento,molti di questi dipendenti hanno preso strade differenti come lavorare per grandi aziende,iniziare un business in proprio o aiutare altri business su internet a crescere e ad affermarsi. I proprietari di badoo apprezzano molto l'aiuto dei primi dipendenti. E' difficile nominarli tutti dal momento che molti ancora lavorano per Badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento