lunedì 2 maggio 2011

BADOO BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Oggi il computer è diventato indispensabile per la vita di molte persone, la maggior parte lo utilizzano per lavorare, per informarsi su un determinato argomento, per fare shopping, infatti su internet si possono comprare dagli alimenti, ai prodotti per la casa, ai vestiti….insomma praticamente su internet si può comprare di tutto, stando comodamente seduti sulla propria poltrona di casa davanti al proprio pc, scegliendo in tutta calma gli acquisti da effettuare (senza fare file), a prezzi davvero vantaggiosi, rispetto ai normali negozi.

Oltre a questo, ci sono molte persone che utilizzano il web per cercare l’anima gemella, attraverso i social network ed i siti di incontri come badoo.
La parola adatta per fare nuovi incontri su internet è “dating on-line” il dating on-line può essere interpretato con diversi significati come: vedere un profilo interessante su un sito di incontri come badoo, contattarlo chattando, per poi flirtare, ed infine fissare un appuntamento. Con badoo.com si ha il vantaggio di poter incontrare migliaia di singles, che come te hanno intenzione di incontrare il ragazzo o la ragazza dei propri sogni, o anche semplicemente fare una nuova amicizia. Sembra che badoo sia un modo più sicuro e facile per incontrare il futuro partner, infatti i numerosi servizi messi a disposizione da badoo permettono di cercare il partner facendo delle ricerche altamente dettagliate in base ai propri gusti personali. Praticamente su badoo in un modo o nell’altro, o trovi il tuo partner ideale attraverso le tue ricerche, o è lui che trova te…


La maggior parte degli utenti si registrano su badoo per flirtare, per avere conversazioni on-line con donne e uomini e si scambiano poi i numeri di telefono con le persone che considerano più interessanti per poi organizzarsi in un incontro dal vivo.
Però bisogna prestare anche molta attenzione, perché il mondo di badoo, così come il mondo reale , è ricco di truffatori (fake) e altri elementi indesiderabili, però come nella vita reale ci sono molte persone buone, affidabili ed oneste, e la cosa più importante di badoo sta nel riconoscerle, e quindi capire e imparare la differenza da quelle persone con le buone intenzioni a quelle con le cattive intenzioni.
Per farsi un idea di chi abbiamo di fronte e soprattutto prima di incontrare una persona conosciuta su badoo, bisogna conversare molto attraverso la chat, vedere bene le foto e i video del profilo, diffidare da storie strane e risposte vaghe, e parlare al telefono prima di incontrarsi, perché molti individui negativi non aspettano altro che incontrare prede virtuali conosciute su badoo ,ma se si presta attenzione non si dovrebbero avere problemi di questo tipo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento