sabato 30 aprile 2011

BADOO.IT CHATTA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo sta riscuotendo un grane successo, sempre più ragazzi e ragazze si registrano su badoo per fare nuovi incontri. I servizi a pagamento di badoo sono molto utili per farsi notare e per essere contattati da un possibile partner. Il servizio che riscuote più successo utilizzato dagli utenti di badoo sono i riflettori, grazie a questo strumento infatti è possibile farsi notare da tutti gli utenti on line. Bisogna stare molto attenti però…perché, come in ogni social network come ad esempio facebook anche su badoo ci sono molti fake .
I fake pubblicano sul proprio profilo foto di altre persone, di solito sono modelli,cantati o attori, adescano le loro vittime con foto stupende, ma se si arriva ad un appuntamento dal vivo, fanno una brutta figura…se non si vuole perdere tempo, bisogna stare molto attenti ai fake (per saperne di più sui fake di badoo e riconoscerli clicca qua).

Tranne il problema dei fake, posso dire che badoo è un ottimo sito di incontri, dove è possibile fare nuove amicizie e magari trovare l’anima gemella. Ai tempi di oggi infatti, sono sempre più le coppie che si conoscono tramite internet , c’è chi si iscrive su badoo perché non ha tempo di uscire e conoscere nuove persone, e chi magari è un po’ più timido e attraverso la chat trova più facile approcciare una ragazza o un ragazzo.

Insomma su c’è veramente da divertirsi , quindi buon divertimento.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento