giovedì 27 gennaio 2011

UNA CHAT SERIA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Cari amici di badoo, se siete stanchi di contattare le ragazze di badoo e di non ricevere risposta , se avete utilizzato i servizi di badoo a pagamento senza ottenere risultati è arrivato il momento di cambiare aria per avere modo di conoscere e finalmente incontrare dal vivo una bella ragazza!!

La soluzione a tutti i vostri problemi è meetic un sito di ottima qualità simile a badoo, ma molto meglio….

Infatti meetic è il sito leader in Europa per gli incontri online.

Su meetic (clicca qui per registrarti)si registrano esclusivamente ragazze e ragazzi single, appositamente per sedurre e conquistare, a differenza di badoo, dove si trovano molte ragazze fidanzate che si registrano solo per il piacere di ricevere apprezzamenti nei commenti delle loro foto, e la maggior parte delle volte che un ragazzo prova a contattarle , non rispondono.


Ma su meeticla musica è diversa!! Puoi fare incontri con gente nuova, troverai finalmente l’anima gemella, e chi è fidanzato può utilizzare meetic anche per una semplice avventura, registrandoti su meetic entrerai in contatto con donne e uomini single di tutta Italia ( e per chi è interessato anche all’estro).

Come badoo, anche meetic da la possibilità di fare ricerche approfondite, attraverso i suoi strumenti e potrete cercare un partner in base ai vostri criteri personali: colore occhi, colore capelli, altezza, peso, paese, età,interessi ecc..

Per contattare le ragazze su meetic si può adoperare la comune chat, la webcam (chat-video) e altri mezzi meno invasivi come l’e-mail.

Meetic rispetta la privacy dei suoi iscritti e non trasmette i vostri dati personali agli altri utenti (come l’e-mail personale), se su meetic qualcuno vi infastidisce lo potete inserire nella lista nera uno strumento molto utile che fa in modo che gli scocciatori non possono più contattarvi.

L’80% delle persone che si sono registrate su meetic hanno ottenuto un incontro dal vivo!

CI STAI ANCORA PENSANDO? NON PERDERE ALTRO TEMPO LA REGISTRAZIONE E’ GRATUITA !!!CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS!!!

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

  1. Veramente, le ragazze non rispondono nemmeno su Meetic. Puoi essere gentile ed educato quanto ti pare, non si degnano nemmeno di rispondere "no grazie".
    C'è una funzione "chat", ma è inutile perché metà delle ragazze scrive nel profilo "non rispondo alla chat!!!!"; c'è una funzione "sbandata" con cui segnalare senza parole un proprio interesse iniziale, ma anche questa è snobbata dalle ragazze. Se mandi loro una mail infine, le vedi che passano a controllare il tuo profilo ma poi neanche mezza parola.

    Sulle vecchie chat IRC si riusciva almeno a fare una conversazione decente con la quale conoscersi meglio...

    RispondiElimina

Lascia un commento