martedì 4 gennaio 2011

BADOO REGALA PER LE FESTE 100 CREDITI GRATIS

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

4 giorni fa ho ricevuto tramite e-mail un regalo per le feste da parte di badoo.

Il regalo consiste in 100 crediti gratis,e il messaggio dice di : Usa i 100 crediti con cautela! Hai solo 4 settimane a disposizione per utilizzare i tuoi crediti gratis e incontrare le 2 persone vicino a te che stanno cercando proprio qualcuno come te!


Oggi ho cliccato sul link dell’e-mail (vedi esempio foto sotto)



E mi ha portato ad una pagina interna di badoo (questa :http://eu1.badoo.com/popularity.phtml )
La pagina mostra vari modi per utilizzare i crediti per aumentare la popolarità e di conseguenza conoscere più persone per avere più possibilità di incontri , ho usato i crediti messi a disposizione di badoo per utilizzare il servizio dei riflettori , e devo dire che i riflettori di badoo funzionano alla grande, in poco tempo mi sono arrivati numerosi messaggi da parte delle ragazze di badoo che mi hanno visto grazie ai riflettori e altrettante ragazze molto carine hanno visitato il mio profilo, l’unica cosa negativa è che pensavo che con 100 crediti potevo utilizzare più volte i riflettori di badoo o gli altri servizi per aumentare la popolarità e ricevere più visite, invece badoo mi ha scalato tutti e 100 i crediti utilizzando una sola volta il servizio dei riflettori.

Bhè per lo meno ho potuto costatare ancora una volta che badoo è un ottima chat per conoscere ragazze e ragazzi , e che i suoi numerosi servizi sono molto utili per fare amicizia facilmente.

Credo proprio che spenderò qualche soldino per aumentare la mia popolarità e lo consiglio a chiunque voglia conoscere una bella ragazza/o su badoo….provare per credere.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

  1. NON ATTIVATE I SUPER POTERI. ANCHE SE DATE LA DISDETTA, L'ADDEBITO SUL CREDITO DEL CELLULARE CONTINUA. SOLO INVIANDO UN SMS AD UN NUMERO BREVE TERMINA, MA INTANTO.....

    RispondiElimina
  2. IO CON I SUPER POTERI MI SONO TROVATO BENISSIMO, ATTIVANDOLI HO CONOSCIUTO 3 RAGAZZE E CON L ULTIMA MI SONO FIDANZATO...FORSE TI SEI SBAGLIATO, PERCHè QUANDO HO DECISO DI DISATTIVARE I SUPER POTERI DI BADOO LA DISATTIVAZIONE E' STATA IMMEDIATA.

    RispondiElimina
  3. Questo articolo è stato scritto da badoo stessocome il commento qui sopra del 9 marzo!!!ahahah

    RispondiElimina
  4. ahaha penso di si. il fatto e' che c'e' tanta concorrenza maschile

    RispondiElimina

Lascia un commento