venerdì 3 dicembre 2010

LA CHAT DEGLI INCONTRI: BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE



Badoo è una chat ideata per fare nuovi incontri, e fidatevi, cari amici di badoocomunity, badoo funziona, ed è appurato al 100% che in chat si avviano numerosi flirt che portano all’appuntamento dal vivo.

Per dimostrarvi quello che ho appena detto, vi lascio con una conversazione presa dal sito RimorchiaDonne dove, un ragazzo chiede un consiglio al RimorchiaDonne  in persona, per sapere se badoo funziona.


Utente di badoo:

Caro Daniele, io su badoo non mi sono ancora registrato, e sono molto avvezzo al rimorchiare ragazze su internet in generale, diciamo che sono riuscito ad uscire con una ragazza tramite internet una decina di anni fa, ma poi ho smesso. Tuttavia,ho capito che al giorno d’oggi, non si può ignorare l’utilizzo della tecnologia, quindi mi sta venendo voglia di ricominciare. La mia domanda è molto semplice : al di là di tutti i discorsi fatti su badoo, ho sentito dire da alcuni amici che badoo è una perdita di tempo, e invece altri amici mi hanno confidato che grazie a badoo sono riusciti ad uscire con 5 donne diverse all’anno senza problemi. Da specialista del rimorchio della vita reale e del web che sei cosa ne pensi di tutto ciò? Chi ha ragione?

Daniele:
Come ogni social network, su badoo si fà la conoscenza di molte persone, e di conseguenza si rimorchia, anche perché a differenza di altri social network come ad esempio facebook, badoo è più improntato per gli incontri, infatti tutti i suoi numerosi ed utili servizi, offrono la possibilità di facilitare la possibilità di conoscere nuove persone. Prova e vedi la situazione, tentar non nuoce, se ti impegni e segui i miei consigli, sono sicuro che porterai a segno un bel colpo. Buona fortuna!!!
Utente di badoo:
Ok adesso, ci provo. Direi che hai centrato il punto, alla fine della fiera, più gente si conosce e più si rimorchia.Se ci fai caso, in genere ad avere più problemi con le donne, sono quei ragazzi che hanno una vita sociale complessivamente scialba e poco appagante, come ad esempio sempre gli stessi amici , magari poco svegli dai tempi delle medie o delle superiori. Quindi per rimorchiare, la prima cosa da fare è conoscere più persone, e se su badoo si conosce, è evidente che si rimorchia.
Bravo mi hai convinto!

Passano alcuni giorni e l’utente di badoo ricontatta il RimorchiaDonne dicendo:
Cavolo avevi ragione!!!Su badoo si rimorchia e anche parecchio. In due giorno applicando i tuoi consigli, ho già conosciuto diverse ragazze, con un paio l’uscita è vicina, e con un'altra ragazza ho quasi chiuso un appuntamento. Mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco, però vale la pena perderci tempo, e spenderci qualche soldino per i servizi extra. Credo che con un po’ di impegno dalle 5 alle 10 donne diverse l’anno , li dentro si possano rimorchiare. Ti farò sapere e grazie per avermi fatto conoscere badoo.

Daniele :
Bene, bene mi fa piacere che i miei consigli ti sono di aiuto, tienimi aggiornato e buona fortuna.

Utente di badoo:
Ciao Daniele, ieri sera sono uscito con una ragazza conosciuta su badoo, l’ho invitata a cena e dopo cena …..alla grande tutto perfetto, troppo forte questo badoo e adesso sotto con le prossime!

Daniele:
Sono fiero di te bravo!

Utente di badoo:
Grazie maestro!Ed ora sono in contatto con altre 5 ragazze di badoo, ancora più belle di quella con cui sono stato l’altra sera, con due la situazione sembra ben avviata. Una domanda: molte volte le ragazze di badoo non rispondono, ho calcolato che mi è nata una conversazione su ogni 6 ragazze contattate. Se riuscissi a mantenere una media dove ne contatto 60, con 20 ci parlo e di quest’ultime 1 o 2 le porto a letto. Ma se fosse così facile, nessuno di noi uscirebbe più per locali e staremmo tutti quanti su badoo, evidentemente non dispongo di un campione statistico significativo…nello specifico la domanda è questa: perché le ragazze di badoo non rispondono senza aver nemmeno visitato il tuo profilo? Se mi contatta una ragazza, come minimo vado a vedere il suo profilo ed in particolare le sue foto, mentre per le donne la situazione sembra totalmente diversa, l’unica spiegazione plausibile è che le ragazze di badoo sono totalmente sommerse dai messaggi da non avere modo e tempo di controllarli tutti, e allora rispondono solo a qualcuno con criteri casuali, tra quelli che non hanno scritto le solite banalità (sei bellissima) o volgarità, cosa ne pensi? Come vedi non mi adagio sugli allori ma vado a fondo nei problemi.

Daniele :
E’ come dici tu caro amico di badoo, le ragazze che si sono registrate su badoo non rispondono perché sono bombardate da una valanga di messaggi da parte degli uomini, e poiché gli uomini registrati su badoo sono di gran lunga più numerosi rispetto alle donne, si verifica l’assenza di risposta….in ogni caso qualcuna ci casca sempre, anche perché le ragazze si registrano su badoo per farsi rimorchiare.

Utente di badoo:
Comunque continuo ad avere successo, un’altra ragazza ce l’ho praticamente nelle mani pensa che mi ieri sera dopo che abbiamo chiacchierato in chat per una mezz’oretta ha concluso la conversazione dicendo : “ buonanotte caro, ti ho aggiunto ai miei preferiti, per ritrovarti meglio. Bacino”. Anche se non mi attira più di tanto, e soprattutto sono a buon punto con altre due ragazze veramente esagerate. Una mi ha quasi pregato di darle il mio contatto di facebook, e non lo dà a tutti lei perché ha solo 50 amici, con un’altra ci siamo scambiati i numeri di telefono, e a breve ci dovrei uscire, e infine su badoo ho anche fatto amicizia con una donna sposata…la vedo molto partecipe. Mi sono reso conto che su badoo ho la capacità di intavolare la conversazione e di renderla interessante, e poi le mie foto vengono molto apprezzate, tutte le ragazze con cui ho parlato su badoo mi hanno fatto i complimenti.

Daniele:
Bravo continua così.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


9 commenti:

  1. salve io sono paolo mi sono iiscritto su badoo da un po pero non mi risponde mai nessuna e tante leggono il mio messaggio come mai gli altri sono cosi fortunati e io no? mi sembra strano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una ragazza che anni fa mi sono iscritta su badoo...bè che dire ...ora sono felicemente fidanzata!
      Consiglio a tutti i single questo sito...

      P.S.Il mio obbiettivo non era quello di divertirmi...ma di conoscere un ragazzo con cui trovarmi bene...e le cose sono avvenute seriamente.

      Elimina
  2. Evidentemente commetti degli errori, o sfrutti poco le tue qualità e la potenzialità del sito Badoo.

    Vai su rimorchiadonne.com troverai vari consigli sul rimorchio online e nella vita reale.

    RispondiElimina
  3. Mi sembra strano che ci sono cosí tante ragazze sigle u tutte fighe.mah e nessuna ti caga

    RispondiElimina
  4. io nn mi fido cecamente degli incontri di questo genere su badoo ma preferisco parlare ma nn incontrarmi con quelli di badoo

    RispondiElimina

Lascia un commento