giovedì 2 dicembre 2010

BADOO LA CHAT DOVE HO CONOSCIUTO LA MIA RAGAZZA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Cari amici di badoo comunity, volevo ringraziare l’autore di questo sito per avermi dato la possibilità di raccontare la mia storia…

Come potete vedere nella foto, sono obeso e quella di fianco è la mia ragazza, e indovinate dove l ‘ ho conosciuta? Si ragazzi avete pensato bene, proprio su badoo.


Da quando mi sono iscritto su badoo, la mia vita è cambiata radicalmente, e non lo dico per fare pubblicità a badoo, ma semplicemente perché è la pura verità, grazie a badoo ho sconfitto le mie paure, grazie alla chat ho superato l’imbarazzo del primo approccio, un po’ perché sono timido, un po’ perché sono obeso e mi vergognavo della mia stazza.

Credetemi, l’ho provate tutte per dimagrire, ginnastica , diete, ma purtroppo, ho problemi alla tiroide e tutti gli sforzi che facevo, non servivano praticamente a niente.

Così mi sono accettato per quello che sono , devo dire che nella sfortuna sono fortunato, poiché ho ereditato da mio padre molte ricchezze , possiedo diverse industrie a Milano, non dico quali sono per non fare pubblicità occulta. Insomma economicamente non me la passo male, ma il più grande problema della mia vita dovuto alla mia mole, sono state sempre le donne, problema che ho risolto, da quando mi sono iscritto su badoo.

Da quando mi sono registrato su badoo, la mia vita è migliorata notevolmente, ho caricato qualche foto , e ho iniziato a parlare con ragazze stupende, senza vergognarmi della mia ciccia, alcune mi schifavano, altre mi accettavano, finchè ho conosciuto la mia attuale ragazza che si è innamorata subito di come sono fatto dentro, e non tanto per come sono fatto fuori, sicuramente il denaro mi ha aiutato, però anche badoo ha fatto la sua parte…tramite badoo, l’ho incominciata a corteggiare, e sempre tramite badoo ho ottenuto il primo appuntamento, l’ho invitata nel migliore ristorante della città, la cena è stata un po’ cara ma ne è valsa la pena. Alla seconda uscita mi ero già innamorato, e così le ho comprato un collier d’ oro, non so come ho fatto, ma la sera stessa della seconda uscita siamo finiti tutti e due in un lussuoso Hotel a 5 stelle a fare l’amore. Serata stupenda, meravigliosa , forse la più bella della mia vita.
Dopo una settimana le ho regalato un lamborghini diablo nero e da quel momento non so perché, ha detto che non mi avrebbe lasciato per nessun motivo al mondo, l’unico problema è che io non riesco entrare nel lamborghini, ma non importa, l’importante è che si diverte , perché se è contenta lei, sono contento anche io e tutto questo grazie a badoo, il migliore sito di incontri che conosco, lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi con le donne.

Se anche tu che stai leggendo questo articolo, hai problemi di donne proprio come ne avevo io, non perdere altro tempo e iscriviti subito su badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


9 commenti:

  1. ma voi siete fuori, fake a mille!

    RispondiElimina
  2. finta come una moneta di 3 euro ahuahauh

    RispondiElimina
  3. non è finta, ci sono una moltitudine di donne su Badoo in cerca di polli da spennare, e non parlo solo di escort.
    Le donne sono interessate più alla tua carta di credito che al tuo pisello

    RispondiElimina
  4. Badoo mi ha rovinato la mia vita

    RispondiElimina
  5. Perchè badoo ti ha rovinato la vita?

    RispondiElimina
  6. anche briatore ha trovato 1 con la meta dei suoi anni chissa come mai

    RispondiElimina
  7. ahahahaha! e noi dobbiamo pure credeci.....
    Ma che ci leggi in fronte GIOCONDO...

    Te la sei trovata perchè stai bene economicamente altrimenti una figa cosi te la sognavi con il cannocchiale!

    RispondiElimina
  8. Grazie colier soldi ecc si innamorano tutte le donne di oggi che scoperta

    RispondiElimina

Lascia un commento